La notizia che un po’ tutti si aspettavano è arriva ed è ufficiale: Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati. Da tempo la coppia, nata nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, non si mostrava insieme. Non solo, perché negli ultimi tempi l’ex tronista di Uomini e Donne è stato avvistato più volte assieme ad altre ragazze, anche in atteggiamenti difficilmente equivocabili. E ora sappiamo il perché.
GF Vip 6, la replica al vetriolo di Raz Degan: “Non lo farei nemmeno per un milione!”
GF Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati
Dopo quattro anni d’amore, di cui l’ultimo senza dubbio “di facciata”, dal momento che sono stati quasi sempre lontani (lei ha trascorso lunghi mesi in Repubblica Ceca, al capezzale del padre malato, che è morto lo scorso aprile), Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati ufficialmente. A farlo sapere è stato l’ex tronista di Uomini e Donne con un lungo, dolcissimo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.
Temptation Island 2021, la figuraccia di Luciano Punzo e Manuela Carriero scatena l’ironia
La dedica dell’ex tronista su Instagram: “Ci abbiamo provato e riprovato, ma è finita”
“È stata una storia d’amore stupenda. Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò per sempre” ha esordito Luca Onestini. E ancora: “Semplicemente a volte le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi”. “La stima rimane, il bene anche” ha concluso l’ex gieffino, pubblicando a corredo del messaggio anche una foto dei tempi d’oro, in cui lui e Ivana si baciano dolcemente.
Love is in the air anticipazioni 19 agosto 2021, Serkan ostacolato dalle amiche di Eda
Luca Onestini ha tradito Ivana Mrazova? Gli avvistamenti
Del resto, la rottura era nell’aria: non solo perché Ivana e Luca non vivevano più insieme e neanche si vedevano, ma anche perché l’ex tronista di Uomini e Donne negli ultimi mesi è stato pizzicato più volte con altre ragazze. E le segnalazioni puntualmente arrivavano alla blogger Deianira Marzano, che le riportava su Instagram. Ora capiamo il perché.
Lo sfogo di Luca Onestini: “Non ho più intenzione di nascondere la mia malattia”
Quello che non capiamo, tuttavia, è perché aspettare così tanto per dare una notizia che evidentemente la coppia aveva preso da tempo.