Nuovo dramma nella Casa del Grande Fratello Vip 6, dove Lulù Salassié ha cercato una scusa per giocare a biliardo in squadra con Manuel Bortuzzo, facendo infuriare la sorella Clarissa, che l’ha affrontata a muso duro. La ragazza, infatti, è convinta che sua sorella continui a cercare di stare vicino al nuotatore nonostante lui palesemente non le voglia sapere.
GF Vip 6, Katia Ricciarelli annuncia il suo addio: “Non resto”
GF Vip, una partita a biliardo scatena la lite tra Clarissa e Lulù Salassié
GF Vip, Alex e Soleil: siparietto a luci rosse in piscina, il video fa il giro web
Poche ore fa, i ragazzi della Casa del GF Vip hanno organizzato una partita a biliardo e Lulù Salassié ha messo il muso perché non è stata messa in squadra con Manuel Bortuzzo. Questo ha fatto arrabbiare la sorella Clarissa, secondo cui dopo quello che è successo e le parole durissime del nuotatore, Lulù dovrebbe lasciarlo in pace una volta per tutte.
GF Vip, anticipazioni lunedì 22 novembre: due nuovi ingressi e una notizia inaspettata
Al GF Vip, Lulù cerca di incastrare Manuel e farlo giocare con lei
Gf Vip 2021, Lulù scrive una lettera segreta a Manuel e si scatena il caos
“Io non sono troppo brava. Lui è l’unico a cui, se io perdo, non da fastidio” ha cercato di giustificarsi Lulù, che anche secondo Miriana Trevisan voleva “incastrare” Bortuzzo a stare in squadra con lei usando la scusa della sua scarsa bravura che potrebbe infastidire gli altri ma non lui. Ma Clarissa è sbottata con la sorella: “Non fare l’offesa che te ne vai perché vuoi giocare con Manuel. Sembra la stessa storia dell’altro giorno. Non fare mai più una scenata del genere perché risulti ancora pesante”.
Gf Vip, momento super bollente nella casa: le donne si mostrano in lingerie
Clarissa Salassié è furiosa con la sorella: “Basta!”
E ancora, la ragazza è stata un fiume in piena: “Non devi andare da lui a dirgli ‘tu non vuoi giocare con me’. Questo non si fa sei pesante. Non m’interessa, basta che non cagh* il ca**o a me. Queste sono cose inutili, basta” ha sbottato, arrabbiatissima. Clarissa ha poi sottolineato come, visti gli ultimi eventi, è logico anche che Manuel non voglia giocare con lei.
Gf Vip 2021, la produzione prende in giro Lulù dopo la lite con Manuel? Spunta un video
Ma Lulù ha continuato a insistere sulla sua versione anche quando Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan le hanno promesse che se giocherà con loro e perderanno, non se la prenderanno assolutamente.