Dopo una tappa a Napoli assieme alla sorella maggiore Jessica per via di un impegno di lavoro, Lulù Selassiè è stata ospite dell’Isola Party insieme al fidanzato Manuel Bortuzzo (che però era in collegamento), quindi sul suo profilo Instagram aveva fatto sapere ai fan che stava tornando a Roma. Poi, però, Lulù è letteralmente scomparsa dai social e il suo pubblico si è molto preoccupato. A fare chiarezza ci hanno pensato la sorella Clarissa e lo stesso Manuel.
GF Vip 6, Davide Silvestri si sposa: i gieffini invitati sono solo due
GF Vip 6, Lulù Selassié sta poco bene: le parole della sorella Jessica
GF Vip, grave lutto per Patrick Ray Pugliese: “Passate il tempo con chi amate”
“Siamo un po’ fuori dai social perché Lulù sta poco bene, sta poco in condizione per essere social e quindi stiamo con lei” ha spiegato Clarissa Selassié, sempre su Instagram. E ancora: “Perdonateci per l’essere poco attivi, non è nulla di grave, state tranquilli. Soprattutto tornerò a postare io da stasera e stasera Club House con Samu. Vi amo, grazie di tutto”, ha concluso la più piccola delle princess etiopi. Subito dopo, è stato Manuel a rassicurare i fan.
GF Vip, un assegno di 12mila euro per il compleanno di Giulia Salemi
La romantica dedica di Manuel Bortuzzo, che rassicura tutti
Il nuotatore ha infatti pubblicato uno scatto che lo ritrae mentre lui e Lulù dormono abbracciati, affermando che la situazione è sotto controllo e dedicando alla fidanzata queste dolci parole: “Sempre al tuo fianco”. Lulù a sua volta ha ricondiviso il post ricambiando la romantica dedica del fidanzato con un’altra dedica che reciTa: “Amore mio, il mio mondo intero”. Insomma, i fan di Lulù non hanno motivo di allarmarsi, perché la princess è in buone mani!