Tra le protagoniste più in vista di questo Grande Fratello Vip 6, Lulù Hailé Salassié non smette di riservare sorprese. Parlando con gli altri della sua gelosia a dir poco ossessiva nei confronti di Manuel Bortuzzo e della sua insicurezza, la principessa etiope ha rivelato che il tutto ha avuto origine da un episodio bruttissimo avvenuto quando aveva appena quindici anni.
Gf Vip 2021, scatta il bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: ecco cosa è successo dopo
GF Vip, Lulù Hailé Salassié fa una confessione sul passato
Gf Vip, Samy Youssef contro Jessica Selassiè: la principessa non ha detto le verità?
Ancora minorenne, infatti, Lulù Hailé Salassié è stata vittima di vero e proprio revenge porn, un reato di cui si parla moltissimo negli ultimi anni e che si sta diffondendo a macchia d’olio. A raccontarlo è stata la stessa Lulù ai sui compagni che indagavano sulle ragioni dell’insicurezza quasi patologica della ragazza. “Sono così io perché quando avevo 15 anni per sei mesi una persona mi ha ricattato con delle mie foto nuda” ha esordito la più piccola delle Salassié.
Grande Fratello Vip 6, paura in casa: la Cipriani perde dente e un qualcuno lo mangia
La principessa del GF Vip racconta: “A 15 anni mi ricattavano con delle mie foto nuda”
E ancora, la principessa etiope ha spiegato cos’è successo esattamente. “Io ho vissuto sei mesi in un incubo terribile” ha ricordato con terrore. “Fortunatamente vivevo a Londra, questo era di Roma, però mi svegliavo ogni mattina con 80 messaggi di questa persona che mi assillava in continuazione anche quando io stavo a scuola. Dovevo rispondere sempre in classe” ha aggiunto.
GF Vip, stasera un’ospite speciale in arrivo per Bortuzzo: come reagirà Lulù?
Tutto questo finché non ha informato i genitori, che hanno subito provveduto a sporgere denuncia.