Le ultime foto pubblicate da Lulù Selassié su Instagram sono decisamente molto sexy e provocanti: la principessa etiope, infatti, indossa solo un micro completo intimo trasparente e in uno scatto in particolare mostra il sedere perfetto e quasi nudo (fatto salvo un perizoma “a filo”, ridottissimo). Ovviamente le reazione agli scatti – entusiaste ma anche critiche e volgari – non sono mancante, ma a fare più rumore di tutte è stata la reazione di Manuel Bortuzzo.
GF Vip, chi è stato il concorrente più pagato di tutte le edizioni
GF Vip 6, le foto sexy di Lulù e la reazione drastica di Manuel Bortuzzo
Ovviamente il nuotatore sulla sedia a rotelle, ex della Selassié, che ha conosciuto al Grande Fratello Vip 6, non ha commentato direttamente, ma poco dopo la pubblicazione del post da parte di Lulù ha provveduto a eliminare le restanti foto in cui la ragazza compariva anche solo di striscio e a rimuovere manualmente eventuali tag; non solo, perché ha anche bloccato tutte le fanpage di coppia.
Jessica Selassié dal sogno del GF Vip all’incubo dello stalking: il racconto
Una reazione molto drastica, insomma, quella di Manuel Bortuzzo, che se da una parte mostra la volontà di recidere ogni legame residuo con la ex, dall’altra potrebbe anche essere stata spinta da una certa gelosia.