Stasera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 che quasi certamente vedrà l’ingresso di due nuove concorrenti. Si tratterà infatti di due donne che con il loro carattere fumatino promettono di alterare non poco gli equilibri del gruppo che ormai da due mesi convive nella Casa di Cinecittà. Non solo, perché Alfonso Signorini farà un’importante comunicazione che a tanti farà piacere ma ad altri no.
GF Vip 6, Soleil vuole lasciare la casa: Signorini prepara un cachet astronomico
GF Vip 6, nella Casa entrano due show-girl
GF Vip, Tommaso Stanzani entra nella Casa? L’indiscrezione di Parpiglia
Stando ai rumors già stasera, nella puntata del GF Vip di lunedì 22 novembre 2021, entreranno le prime due vippone: come svelato da un tweet di Giuseppe Candela, si tratta di due show-girl non nuove ai reality, ovvero Maria Monsé e Patrizia Pellegrino. All’inizio di dicembre, poi, entreranno anche Nathaly Caldonazzo e Vera Gemma, ex rispettivamente di Temptation Island Vip e dell’Isola dei Famosi. Come reagiranno i gieffini a questi nuovo ingressi? Integreranno subito le nuove arrivate, oppure faranno gruppo isolandole?
GF Vip, il racconto shock di Nicola Pisu: “Mi sputavano addosso, io pregavo”
Il GF Vip si allunga fino a metà marzo: l’annuncio
Di certo anche loro avranno di che preoccuparsi visto che, sempre stando alle anticipazioni che circolano sul web, stasera Alfonso Signorini dovrebbe informare il gruppo del fatto che il GF Vip 5 non finirà il 13 dicembre come scritto sul contratto che hanno firmato, ma andrà avanti fino a metà marzo 2022, passando così alla storia come l’edizione più lunga di sempre (soprattutto per chi è entrato a settembre).
GF Vip, Alex e Soleil: siparietto a luci rosse in piscina, il video fa il giro web
Come la prenderanno gli inquilini? E soprattutto, accetteranno di restare nella Casa oppure vorranno andare via come lo scorso anno fecero Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci?