Anche se non tutti gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 6 se ne sono accorti, la scorsa notte Miriana Trevisan è stata poco bene. L’ex show-girl di Non è la Rai si è letteralmente accasciata per via di alcuni dolori al ventre e ad accorgersene è stata l’amica Jessica Selassié, che ha subito allertato Barù: “Devi portare Miriana lì sopra perché non riesce a camminare. Si è operata prima di entrare qui…” ha detto la principessa, molto agitata.
GF Vip, ex gieffino portato via dalla polizia: era nudo in un bosco
GF Vip, Miriana Trevisan si sente poco bene: accorrono Jessica e Barù
Lo chef è subito accorso per aiutare la Trevisan a coricarsi, ma ancora adesso i fan non conoscono le sue condizioni perché la regia ha staccato e fino a stamattina Miriana non si è vista. Pare sia ancora a letto a riposare. A raccontare dell’operazione subita prima di entrare al GF vip era stata lei stessa mentre compilava la sua linea della vita. “Il 3 agosto mi levano l’utero. Stavo morendo. Quando stavo male ho capito che ho una famiglia meravigliosa che non mi ha mai lasciato un secondo, Paci (Pago, ndb) presente con il bambino e degli amici meravigliosi” ha aveva rivelato Miriana Trevisan.
GF Vip, Delia Duran nel mirino di una ex: “Mi fa pena”
E ancora: “Sto vivendo una rinascita in cui non voglio dimenticare Miriana”. Il malore di stanotte sarà legato a questa operazione?