Negli scorsi giorni si è parlato con insistenza del fatto che Nicola Pisu fosse stato cacciato dagli studi del Grande Fratello Vip 6 durante l’ultima diretta perché si era rifiutato di dire la sua sul rapporto che sta nascendo tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Addirittura una persona del pubblico sosteneva che Nicola fosse stato insultato da uno degli autori e dallo stesso Alfonso Signorini, che lo avrebbe apostrofato con queste parole: “Sfigato di me*da”.
GF Vip, parla l’ex moglie di Alex Belli: “Sono così aperti che… mi hanno invitata a casa loro!”
Grande Fratello Vip 6, malore per Nicola Pisu
Gf Vip 2021, Soleil in crisi dopo l’ abbandono di Alex Belli
Sulla questione è subito intervenuto il diretto interessato, Nicola Pisu, che tra le storie del suo profilo Instagram ha rivelato cos’è successo davvero: mentre era in studio seduto tra gli ex gieffini eliminati nelle scorse puntate, il figlio di Patrizia Mirigliani ha avuto un malore che l’ha costretto ad abbandonare in fretta e furia la sua postazione per essere visitato dal medico che si trova dietro le quinte per eventuali emergenze.
GF Vip, Miriana si scaglia contro Soleil: ma Biagio la zittisce
L’ex gieffino racconta la sua verità: “Ecco perché sono uscito dallo studio”
“Vorrei dire la mia su quello che si dice. Sul fatto che uno degli autori mi ha trattato male e che voleva obbligarmi a restare lì per parlare di Miriana Trevisan e Biagio” ha dichiarato Nicola Pisu su Instagram. “Poi ho letto che Alfonso Signorini avrebbe detto che sono uno sfi**to di M. Volevo dirvi che non è assolutamente vero nulla” ha proseguito l’ex del GF Vip 6. “Perché ieri io purtroppo non mi sono sentito benissimo. Sono andato nei camerini ed è venuto un medico a visitarmi”.
Al GF Vip Nicola Pisu cacciato dallo studio, Signorini furioso: “Sfigato di mer*a!”
Nicola ha poi concluso: “Il dottore mi ha consigliato di andare a casa e volevo smentire tutto quello che è stato scritto. Questa è la verità ve lo assicuro”.