Non c’è pace per Sabrina Ghio. Dopo il recente intervento chirurgico, infatti, l’ex ballerina di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne è svenuta durante un evento a Milano. Tutto è cominciato con delle forti vampate di calore e un malessere diffuso, quindi ha cominciato a vedere nero. Da quel momento in poi non ricorda più nulla, solo che si è risvegliata stesa a terra, con intorno a sé un’equipe di medici.
GF Vip, Mila Suarez accusa Alex Belli: l’attore è omosessuale?
Uomini e Donne, Sabrina Ghio ha un malore in pubblico
A raccontare la disavventura avvenuta durante un evento a Milano al quale erano presenti molti vip e influencer, tra cui per esempio Belen Rodriguez, è stata la stessa Sabrina Ghio. “Dopo due anni di stop agli eventi causa Covid pensavo di godermi un po’ di Milano, invece nulla” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne, “mi sono sentita male e ho passato metà del tempo dietro un camion sdraiata per terra a gambe alzate”.
Uomini e Donne è un programma ancora seguito dagli italiani? La verità
Il racconto dell’ex tronista: “Pensavo di morire”
Sabrina Ghio ha spiegato di essersi sentita male all’improvviso, senza avvisaglie. Va detto che sta prendendo dei farmaci molto forti che, assieme all’operazione di qualche tempo fa, servono a fermare un processo tumorale agli esordi, e secondo lei il malessere è stato causato da questi. “Per poco non ci lasciavo le penne” ha concluso, ancora molto spaventata.
Uomini e Donne, Sossio e Ursula preoccupati per la piccola Bianca: le parole dell’ex dama
Dopo questo episodio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare una visita di controllo anticipata, e noi le auguriamo sia tutto a posto.