Nonostante i propositi iniziali, sembra che alla fine anche Manila Nazzaro come Aldo Montano, Davide Silvestri e quasi certamente Manuel Bortuzzo, abbandonerà la Casa del GF Vip 6. Inizialmente l’ex Miss Italia aveva dichiarato di voler lasciare. “Dovrei avere una motivazione per restare. Questa però non la trovo adesso” aveva confessato. “Inutile che mi ostino, va bene tutto, ma ho una vita fuori. Se qui non costruisco niente mi sento inutile. Se non mi sento utile, per me non ha più un senso restare”.
GF Vip, a Verissimo Silvia Toffanin massacra Alex Belli e Delia Duran
Manila Nazzaro abbandona il GF Vip 6?
GF Vip 6, Alessandro Basciano ci prova con Soleil: la reazione di lei
Poi, però, dopo aver parlato con Soleil Sorge e altre inquiline sue amiche, Manila aveva cambiato idea e pensava di rimanere. Ma una telefonata molto particolare ricevuta da casa – probabilmente dal compagno Lorenzo Amoruso o dai suoi bambini – le ha fatto cambiare idea. Dopo essere stata in confessionale a parlare con dei familiari, infatti, l’ex Miss Italia ha annunciato ai compagni che stasera quasi certamente lascerà il reality show.
GF Vip, Aldo Montano prende le parti di Soleil Sorge
GF Vip, la telefonata misteriosa e le parole dette ad Aldo Montano
“Mi sa che vi devo salutare. Ora non posso parlare” ha dichiarato, invitando gli altri, in primis l’amica Soleil, a restare. Solo successivamente, parlando con Aldo Montano, Manila Nazzaro ha spiegato di aver cambiato idea dopo una telefonata particolare, di cui ancora non può dire nulla. “Eh, ha ricevuto una telefonata un po’ particolare. Adesso però non ne può parlare” sono state le sue parole.
GF Vip 6, chi abbandona e chi sta per entrare: tutti i nomi
“Spero che troverà una soluzione, non so la gravità della situazione ma se non lo può dire” ha concluso, parlando forse di una malattia di qualcuno della sua famiglia.