Nella semifinale del Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini è tornato a intervistare Manuel Bortuzzo in merito alla sua disabilità e a quanto impatto ha realmente sulla sua vita. Una vita che lo stesso nuotatore ha definito “di merda”, ma che vale la pena comunque di essere vissuta quando c’è l’amore. Signorini ha fatto inoltre a Manuel delle domande decisamente indiscrete, che al pubblico non sono piaciute affatto, ma alle quali Bortuzzo ha risposto con la chiarezza, la semplicità e la dignità che lo contraddistinguono.
GF Vip, Giulia Salemi è incinta? Il video che insospettisce
GF Vip, l’interrogatorio di Alfonso Signorini a Manuel Bortuzzo
GF Vip, Miriana Trevisan parla del ritorno di fiamma con Pago
Quando Alfonso Signorini ha chiesto a Manuel Bortuzzo quando prenda dallo Stato, ovvero a quanto ammonta la pensione di invalidità cui ha diritto, la cifra ha sorpreso (negativamente) un po’ tutti. Il nuotatore, infatti, ha fatto sapere di percepire poco e niente rispetto a quelle che sono le sue esigenze. “Mi danno di pensione 200 euro più l’indennità di accompagnamento, con cui dovrei vivere un mese e magari solo le medicine costano più di 500 euro” ha spiegato.
La Pupa e il Secchione Show: Alex Belli pronto a partecipare per un confronto
Dalla pensione di invalidità al sesso: Bortuzzo al GF Vip è senza filtri
E ancora: “Non ti permettono di stare tranquillo. Io sono fortunato perché lavoro e ho la mia famiglia o sarei spacciato, ma ci sono situazioni molto più difficili”. C’è stata poi un’altra domanda molto indiscreta riguardante il sesso e la possibilità di avere figli oppure no. “Una persona, in base al tipo di disabilità ha delle problematiche legate al sesso e io ho le mie. Le sto risolvendo, le sto affrontando, sogno un futuro con Lulù e di avere dei figli” ha dichiarato Manuel Bortuzzo. Il giovane ha spiegato che potrà avere figli ma non in modo naturale. Dovrà infatti necessariamente ricorrere all’inseminazione artificiale.
Sonia Bruganelli pazza di Soleil Stasi, pronta a farla una proposta importante dopo il GF VIP 6
“Magari pensi che una persona possa non volerti più per quello” ha ammesso con una certa commozione nella voce. “Con Lulù ne ho parlato, lei appoggia qualsiasi cosa con tantissimo amore. Lei risolve le cose con semplicità e amore. Ho la fortuna di poter fare l’amore e di provare piacere”.