Al Grande Fratello Vip 2021 non c’è pace Manuel Bortuzzo, che sembra proprio non potersi vivere questa esperienza in santa pace. Prima il costante pressing di Lulù Hailé Selassié, che per il nuotatore ha preso una vera e propria cotta in stile adolescenziale, e ora i problemi di salute che hanno cominciato ad affliggerlo già nel pomeriggio di sabato 2 ottobre, portandolo a isolarsi dal gruppo. Ora, però, la situazione sembra rientrata.
GF VIP 6, Sophie Codegoni si confida con Alex Belli sui problemi intimi avuti con Matteo Ranieri
GF Vip 6, problemi di salute per Manuel Bortuzzo
GF VIP 6, Mila Suarez lancia un duro messaggio sul suo ex Alex Belli? Ecco cosa ha scritto
Come già accennato, nel primo pomeriggio di sabato Manuel Bortuzzo ha cominciato a manifestare dei lievi problemi di salute che all’inizio non lo hanno allarmato. Poi, però, la situazione si è fatta decisamente più seria. Il nuotatore, infatti, ha cominciato ad avere febbre e dolori addominali dovuti presumibilmente a una forma di cistite fulminante, che colpisce proprio con questi sintomi.
Grande Fratello VIP 6, Manuel Bortuzzo durissimo con Lulù Selassiè: “Non rompermi”
Il nuotatore del GF Vip ha avuto febbre e dolori addominali
Gf Vip 6, esplode la gelosia di Lulù per Manuel Bortuzzo: troppi complimenti a Soleil Sorge
Fatto presente il problema, la produzione e gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di concedere a Manuel Bortuzzo l’uso di una stanza privata e senza telecamere, proprio come fatto con Katia Ricciarelli. Il nuotatore sulla sedia a rotelle può accedere a questa stanza ogni volta che sente il bisogno di isolarsi per riposarsi, o quanto il disturbo non gli dà tregua.
Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela di essersi fidanzata di nuovo e fa una richiesta a Maria
GF Vip, per Manuel Bortuzzo una stanza singola e senza telecamere
Domenica, per esempio, Manuel Bortuzzo è stato quasi sempre nella sua stanza con la febbre a 38,5°. A trovarlo è andata solo Lulù Hailé Selassié, molto preoccupata per lui. Per fortuna in mattinata la situazione è rientrata e il ragazzo sta meglio. Il che è un bene, visto che aveva già dichiarato che, qualora i sintomi non fossero passati nell’arco di qualche giorno, avrebbe preso in considerazione l’idea di ritirarsi.
GF Vip, il padre di Manuel Bortuzzo avvelenato con Lulù Salassié: il gesto pesante dell’uomo
E di certo gli autori del Grande Fratello Vip non possono permettersi di perdere un concorrente così forte.