Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, c’è stato l’ennesimo confronto tra Manuel Bortuzzo, reduce da una lettera molto toccante scritta dall’ex fidanzata Federica, e Lulù Salassié, che avrebbe voluto dormire assieme a lui. Il nuotatore ha provato a lasciare la ragazza, ma lo ha fatto girandoci intorno, senza essere diretto, e alla fine la principessa ha desistito tra le lacrime, pur senza capire che quella con Bortuzzo è una vera e propria rottura, visto che è chiaro a tutti che il ragazzo non la vuole.
Gf Vip, I familiari dei concorrenti a casa di Fabrizio Corona: è tutto pilotato da lui?
GF Vip, Lulù Salassié cerca disperatamente Manuel Bortuzzo
Grande Fratello Vip 2021 è guerra aperta tra Sophie e Soleil? Il motivo
Dopo essere stata ignorata per tutta la serata, Lulù Salassié triste e provata, è andata da Manuel Bortuzzo chiedendogli abbracci, coccole e soprattutto di dormire con lui. Pur con molto tatti, il nuotatore trevigiano ha ribadito che nel loro rapporto Lulù è molto più avanti di lui e che deve viversi le situazioni con serenità come fa lui. Manuel cerca anche di far capire alla principessa che deve imparare a stare da sola in Casa, senza cercarlo in continuazione.
Grande Fratello Vip 6, Pago a Miriana:” Sei un angelo”
Il nuotatore si stacca dalla principessa: “Tu sei molto più avanti”
GF Vip, stasera un’ospite speciale in arrivo per Bortuzzo: come reagirà Lulù?
Ma Lulù continua a piangere e addirittura si mette in ginocchio davanti alla sedia a rotelle di lui, implorando affetto e attenzione. Imbarazzato, Manuel Bortuzzo le dice di smetterla perché non deve suscitare pena nel pubblico o in lui. A quel punto interviene la sorella maggiore di Lulù, Clarissa, che demolisce tutto quanto detto dallo sportivo trevigiano dicendo a Lulù che lui è pazzo di lei, ma vuole semplicemente un po’ di spazio.
Gf Vip, tornano gli spazi quotidiani a Pomeriggio 5 e Mattino 5
GF Vip news, a letto avviene una scena penosa: Lulù trascinata via dalla sorella
Manuel si ammorbidisce e per la prima volta abbraccia Lulù Salassié, dicendole non è sbagliato che lei gli voglia bene. Bastano queste parole perché, di lì a poco, la Principessa vada a infilarsi nel suo letto. Manuel però si alza e se ne va fino a che Lulù viene portata via da Jessica e lui può tornare nel letto con Aldo Montano.
GF Vip, Manuel Bortuzzo non sta bene: il nuotatore costretto ad allontanarsi
Insomma, la sensazione è che Manuel stavolta abbia provato a lasciare Lulù, ma sia stato troppo morbido e soprattutto poco chiaro, forse per non ferire la ragazza e contando sulla comprensione di lei (che però non è disposta a capire come stanno davvero le cose).