Ospite del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Manuel Bortuzzo ha finalmente detto la sua in merito alla fine della storia d’amore con Lulù Selassié nata nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Il nuotatore ha smentito categoricamente il fatto che la sua scelta di lasciare la principessa etiope sia stata causata dall’antipatia di genitori e amici nei confronti della ragazza, affermando chiaramente che è stato lui a prendere la decisione quando ha visto alcuni atteggiamenti di lei che non corrispondevano affatto alle parole che diceva.
Lulù Selassiè in lacrime a Verissimo: “Spero che io e Manuel torniamo insieme”
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo intervistato da Silvia Toffanin: “Perché è finita con Lulù”
GF Vip, Lulù risponde definitivamente a Manuel Bortuzzo: ecco dove e quando
Quando, nell’intervista rilasciata al talk show di Canale 5 Verissimo, Silvia Toffanin ha chiesto a Manuel Bortuzzo come mai la storia con Lulù Selassié – di cui si diceva innamoratissimo – è finita dopo appena un mese e mezzo dall’uscita dalla Casa del GF Vip 6, il nuotatore ha spiegato che è mancato il venirsi incontro e la maturità di capire i propri errori. “Non c’era rispetto delle cose, non c’era rispetto di niente” ha ammesso il ragazzo.
Grande Fratello Vip settima edizione: cast, doppia conduzione e opinionisti
GF Vip, Manuel si sfoga: “Non era la Lulù che ho conosciuto nella Casa”
GF Vip 6, Lulù Selassié non sta bene: “Non riesco neanche a dormire”
“Mi è crollato il mondo addosso quando ho visto certe cose” ha proseguito, scagionato i suoi genitori e i suoi amici da qualsiasi responsabilità, visto che le decisioni sono state esclusivamente le sue. Manuel Bortuzzo ha anche spiegato la decisione di annunciare la fine della relazione con Lulù Selassié tramite comunicato ufficiale. “Io le ho parlato tante volte, ma lei non mi ha mai ascoltato” sono state le sue parole. E ancora: “Allora ho deciso di far uscire il comunicato e l’ho bloccata, era l’unico modo per farmi ascoltare. Forse per lei la vita vera è quello che scrivono i social, per me non è così”.
GF Vip, la confessione su Bortuzzo: “Vive in una prigione dorata”
GF Vip, Lulù Selassié lasciata con un comunicato a mezzo stampa: il motivo
Lo sfogo del 23enne nuotatore, finito sulla sedia a rotelle perché vittima di una sparatoria di cui non era lui il bersaglio, ha fatto sapere ancora: “Ho messo da parte amici e famiglia per dedicarmi a lei al 110%. Per farle raggiungere una serenità. Invece da parte sua zero”. A quanto pare, infatti, Lulù Selassié era molto diversa da come l’aveva conosciuta nella Casa del GF Vip, ed era mancato da parte sua il venirsi incontro, che poi è la base di qualsiasi relazione sana, destinata a durare nel tempo.
“Non ho mai voluto vivere con il peso di devo stare con lei perché mi sono fidanzato al grande fratello” ha concluso, “a quello che ho provato è stato tutto vero”.