A breve i protagonisti del Grande Fratello Vip 6 dovranno prendere una decisione, ovvero se restare fino a marzo 2022, quando terminerà ufficialmente il reality show, oppure uscire a dicembre, come doveva essere inizialmente. Franco Bortuzzo, papà di Manuel, ha parlato dell’eventuale scelta del figlio e ha rivelato qualcosa che nessuno sapeva, ovvero che l’anno prossimo uscirà un film sulla vita del nuotatore.
GF Vip 6, Franco Bortuzzo rivela: “Dobbiamo lanciare il film di Manuel”
Gf vip, Alex Belli e Soleil Sorge sempre più intimi: parlano gli inquilini nella Casa
“Al momento lui deve decidere se restare sino a marzo 2022 o uscire a metà dicembre dalla Casa del Grande Fratello” ha dichiarato Franco Bortuzzo, papà di Manuel, in una recente intervista al Corriere del Vento. L’uomo, che da quando il figlio ha avuto l’incidente che l’ha costretto sulla sedia a rotelle si è trasferito a Roma per stargli accanto, ha rivelato che lui e il suo staff lo aspettano perché devono lanciare il suo film.
Gf Vip 2021, Katia Ricciarelli umilia Manila Nazzaro: “Svergognata”
Manuel Bortuzzo protagonista di una pellicola tratta dal suo libro
Nel futuro di Manuel Bortuzzo, infatti, non c’è solo il nuovo. Certo, il nuoto è al primo posto, visto che il ragazzo nella Casa del GF Vip 6 non ha mai nascosto che vorrebbe partecipare alle prossime Para Olimpiadi. Ma tra i tanti impegni di Manuel, c’è anche questo film che parla della sua storia personale e che è tratto dal libro Rinascere, scritto dal ragazzo qualche mese dopo la tragedia. Nella parte di Manuel prima dell’incidente ci sarà Kevin, suo fratello.
Gf Vip 6, Lulù e Manuel insieme sul letto: la produzione censura la scena
In ogni caso, anche se Manuel Bortuzzo dovesse restare nella Casa del Grande Fratello Vip 6 fino a marzo, il film può aspettare, come hanno fatto notare molti commentatori sui social.