Maria Teresa Ruta ha palesato al Grande Fratello VIP che prenderebbe volentieri il posto di Mara Venier alla conduzione di Domenica in, il talk-show domenicale di Rai 1. Una confidenza che l’ex giornalista sportiva ha fatto, prestandosi ad un gioco avviato dalla new-entry Cristiano Malgioglio al Gf vip 5 in corso. La volontà espressa dalla biondissima Ruta sta destando tra le reazioni più disparate del web e non si è fatta attendere neanche la risposta dell’attuale conduttrice di Domenica in. Scopriamo insieme cosa è accaduto, in queste ore.
GF Vip 5, Massimiliano Morra shock: “Sesso orale in cambio di una presenza in TV”
Gf vip 2020: Maria Teresa Ruta si presta a un gioco bollente
GF VIP 5: la domanda inaspettata di Elisabetta Gregoraci a Maria Teresa Ruta
Elisabetta Gregoraci ha chiesto a Maria Teresa Ruta quale fosse stato il suo programma preferito a cui avesse preso parte in passato, per poi domandarle quale format sognerebbe di presentare. La risposta della Ruta non si è fatta attendere molto e ha coinvolto il talk-show della domenica di Rai 1: “Sicuramente di preferiti ci sono delle annate. Chiaramente La Domenica Sportiva perché come avete visto ho conosciuto tutti i più grandi campioni, ho vinto cinque Telegatti, ero la donna dell’anno, era una cosa incredibile (…) Invece nell’altro periodo che era il mattino di Canale 5 (conduceva Vivere Bene, ndDM)) mi è piaciuto tanto. Vorrei fare la Domenica di Mara Venier ma finché c’è Mara Venier…“
GF Vip 5: Elisabetta Gregoraci resta? Alfonso Signorini fa l’ultimo disperato tentativo
Grande Fratello VIP 5: Mara Venier reagisce alla candidatura di Maria Teresa Ruta
In queste ore, tra le sue Instagram stories, Mara Venier ha ribattuto alla bollente candidatura di Maria Teresa Ruta, difendendo non troppo velatamente il suo posto di timoniera di Domenica in: “Me sa che c’è la fila! Ti adoro”. Il messaggio in questione è stato riportato dalla Venier a corredo di un articolo che titolava proprio sulla volontà espressa dalla Ruta, di condurre Domenica in.