Da quando Guenda Goria ha confessato di aver un flirt con un uomo di nome Telemaco, sono emerse delle clamorose supposizioni. Non a caso, la madre Maria Teresa Ruta si è detta subito contraria alla frequentazione in quanto la persona in questione sarebbe troppo grande per la figlia e già con due famiglie alle spalle. Sta di fatto che è fuori uscito anche che la Ruta ha avuto modo di conoscere personalmente Telemaco, tanto da far sospettare un presunto flirt con lui.
GF Vip 5, riassunto puntata 19-10-2020: esce Matilde Brandi, smascherata Elisabetta Gregoraci
Maria Teresa Ruta ha mentito?
È successo un po’ di tutto nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip in quanto gli animi si sono surriscaldati quando si è parlato del rapporto tra Maria Teresa Ruta e Guenda Goria in merito alla frequentazione di quest’ultima con un certo Telemaco. L’uomo in questione avrebbe già due famiglie alle spalle e avrebbe iniziato a frequentare la giovane ragazza da qualche mese. Una scelta che non è piaciuta a Maria Teresa che, se all’inizio sembrava non conoscere la persona in questione, ha iniziato a non parlarne bene. Le parole della Ruta hanno sorpreso molto Guenda in quanto la madre avrebbe conosciuto molto prima Telemaco: “Sì, l’ho conosciuto, uscivamo qualche volta, abbiamo fatto un aperitivo ma niente di più”. Tuttavia, Guenda ha tuonato: “Tu non mi hai mai detto queste cose”. Stando ai rumors, la Ruta avrebbe avuto una sorta di flirt con Telemaco.
GF Vip 5, Guenda ha mentito ancora: la bugia che sconvolgerà mamma Maria Teresa
Le parole di Maria Teresa non convincono
Col passare dei giorni sono emersi numerosi tasselli che fino a prima erano assolutamente sconosciuti a Guenda Goria. Non a caso, Maria Teresa Ruta ha confessato di aver conosciuto Telemaco, ma ha fatto sapere di non aver mai avuto nessuna laison con lui: “E’ una ragazzo che ha 10 anni meno di me, è capitato solo di parlare ma non c’è mai stata una storia”. Sta di fatto che Guenda si è detta piuttosto perplessa, chiedendo alla madre il motivo per cui non le aveva mai raccontato di aver conosciuto in quel modo Telemaco. Le risposte sono state fuorvianti e hanno alimentato i dubbi della figlia. Secondo le ultime voci, il diretto interessato sarebbe stato contattato da Alfonso Signorini per entrare in casa e chiarire finalmente la questione che sembra molto più intricata di quanto sembra.