Mario Ermito si rivela in toto parlando delle difficoltà riscontrate nella vita reale una volta uscito dal Grande Fratello VIP 5, per poi sbilanciarsi sulla frequentazione con la modella Dayane Mello dopo la fine della sua esperienza nel reality. L’occasione è un’intervista concessa in radio, in cui l’ormai ex gieffino ed ex attore dell’Ares-film chiarisce, inoltre, la sua posizione sulla sua sospetta liaison avuta con Barbara D’Urso. Questo e molto altro, vi snoccioliamo sul tenebroso Ermito, nel nostro articolo.
GF Vip 5, Giulia Salemi nella bufera: il costo astronomico di vestito e scarpe
Mario Ermito si racconta dopo il Gf vip 5
In un’intervista inedita concessa ai microfoni di Non succederà più, trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, Mario Ermito si è raccontato a tutto tondo da ormai concorrente uscente dal Gf vip 5 in corso. Ha, in particolare, rilasciato delle dichiarazioni entusiasta di Dayane Mello, conosciuta nella Casa. E non solo. Ha motivato i suoi recenti rifiuti a prendere parte al dating-show di Canale 5, Uomini e donne, e ha commentato i rumor sul suo possibile flirt avuto con Barbara D’Urso, senza nascondere di aver riscontrato delle difficoltà a tornare alle sue vecchie abitudini di sempre una volta uscito dalla comfort-zone del reality dei vip.
Grande Fratello Vip 5, Alda D’Eusanio a rischio squalifica? Il motivo
Gf vip 5, Mario Ermito pronto a proseguire la conoscenza di Dayane Mello
Incalzato dalle domande ricevute a mezzo radio a Non succederà più, Mario Ermito ha dichiarato di voler proseguire la frequentazione di Dayane Mello, che lo ha convinto soprattutto dal punto di vista mentale e caratteriale e che ora concorre per la vittoria del montepremi del reality: “Stava nascendo una bella sintonia. La continuerò a frequentare, è piacevole parlare con lei. La trovo profonda, una scoperta piacevolissima. Non mi sono fermato in superficie. Quando uscirà approfondiremo… In amicizia”.
Ex concorrente accusa il GF: “Ti fanno il lavaggio del cervello, mi sono ammalata di depressione”
Grande Fratello VIP, Mario Ermito e le indiscrezioni di casa Mediaset
Nella sua intervista radiofonica, Mario Ermito ha poi fornito altre succulenti indiscrezioni allusive sempre a Casa Mediaset. Ha, quindi, motivato il suo rifiuto riservato a Uomini e donne alla proposta di partecipare alla corte di Maria De Filippi: “Faccio l’attore da diversi anni. Quando mi hanno proposto il trono o ero fidanzato o dovessi fare altre cose di lavoro, fiction o film. Solo per questo motivo ho rifiutato, non per altro. Sono lusingato di essere stato chiamato più volte. Li stimo tanto, li conosco tutti. Ho lavorato anche con Maria in House of Party, una persona fantastica con cui spero di poter collaborare”. Infine, incalzato sulla sua presunta liaison avuta con Barbara D’Urso, la quale in tv aveva di recente rivelato di ricordarselo diverso rispetto al suo ritorno in tv al Gf vip, ha fatto sapere di essere rimasto affascinato dalla conduttrice Mediaset in una cena condivisa insieme a lei in quanto amica del suo agente. Quindi, i due non sarebbero andati oltre la cena, stando a quanto rivelato da Ermito.
Dayane Mello accusa il Grande Fratello VIP di favorire Tommaso Zorzi, esplode la polemica
Che l’attore dagli occhi di ghiaccio voglia, quindi, fare breccia nel cuore di Dayane Mello?