Massimiliano Morra ha querelato Rosalinda Cannavò che, dopo la sua eliminazione al Grande Fratello Vip, non si è di certo risparmiata nei confronti del suo collega. A rivelarlo ci ha pensato lo stesso Morra con un post su Instagram, mentre per la siciliana possiamo dire che, dopo mille drammi, un cambio nome, un cambio fidanzato, un “amore” lesbo, un coming out e un outing, si è ora ritrovata anche una querela.
Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: ecco cos’è successo dietro le quinte di Verissimo
GF Vip 2020, Massimiliano Morra e le affermazioni di Rosalinda
Massimiliano Morra ha pensato di querelare Rosalinda in seguito a quanto affermato nel corso della puntata del GF Vip dopo la sua entrata in studio (successiva alla sua eliminazione). Infatti, l’attrice siciliana non si è risparmiata nei confronti del collega. Nello specifico, vi riportiamo quanto espresso dalla Cannavò: “Voci false? Era quello che io sapevo detto anche da te – asserisce rivolgendosi a Massimiliano Morra – a me risulta così. Sì a me risultava che lui lo fosse – ha detto rivolgendosi ad Alfonso Signorini – ma quello è stato uno scivolone e non spetta a me dire determinate cose, però se devo dire, a me risultava così anche detto da te in base a determinate cose che ci siamo detti in passato”.
Tommaso Zorzi, salta all’ultimo l’ospitata da Barbara D’Urso: il motivo
GF Vip 5, la querela di Massimiliano Morra
Ma, trascorse solo poche ore dalla diretta del GF Vip, Massimiliano Morra ha deciso di agire per vie legali nei confronti della sua collega. Infatti, queste sono state le parole dell’attore: “Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizione ai miei legali di procedere legalmente”.
“Live”, Tommaso Zorzi snobba la d’Urso: c’è davvero un “veto” sulla sua presenza?
Questa per Rosalinda Cannavò è la prima querela, sebbene vi ricordiamo che ha già ricevuto due diffide nel corso del GF Vip. Come andrà a finire tra i due attori? Massimiliano Morra sembra ormai deciso di proseguire lungo la strada ormai intrapresa. A ogni modo, staremo a vedere.