GF Vip 5, Massimiliano Morra shock: “Sesso orale in cambio di una presenza in TV”

Alcuni anni fa, dunque ben prima del Grande Fratello Vip 5 e delle accuse di (presunta) omosessualità fatte e poi ritirate dall’amica Adua Del Vesco, Massimiliano Morra aveva confessato di aver effettivamente ricevuto delle avances da parte di alcuni uomini. In particolar modo, in questi giorni è tornata in auge un’intervista rilasciata dall’attore a Piero Chiambretti per “Chiambretti Supermarket” nella quale Massimiliano Morra parlava della proposta indecente fattagli da un noto presentatore di cui per ovvi motivi non faceva il nome: dei rapporti sessuali orali in cambio dell’entrata nel mondo della televisione.

Verissimo, Massimiliano Morra su Adua Del Vesco: “L’ho corteggiata tanto”

“Posso dire che non si tratta di una leggenda metropolitana: è successo davvero!” aveva dichiarato Morra, stuzzicato ovviamente da Chiambretti. “Ai tempi facevo ancora il modello, avevo ventidue anni, e un noto conduttore molto importante, diciamo sia grosso che grasso, mi ha contattato su Facebook per chiedermi se fossi disposto a del sesso orale. Nel caso, mi avrebbe aiutato ad entrare in televisione, diceva”. Nonostante il pressing e le continue domande sempre più dettagliate, però, Chiambretti non era riuscito a scoprire il nome del conduttore in questione.

Anticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne trono over, due coppie fanno l’amore: per una finisce maleGemma Galgani e Roberta Di Padua si sono lasciate andare al fuoco della passione, in camera da letto: ecco cosa è emerso di bollenteUomini E Donne NewsUomini e Donne news, Armando Incarnato ha contattato Ida Platano?Il cavaliere napoletano di Uomini e Donne, in una recente intervista, ha rivelato quanto accaduto recentemente tra lui e Ida PlatanoGossipElisabetta Gregoraci chiama i suoi avvocati per le falsità sul suo contoUscita dalla casa del Grande Fratello Vip si è vista costretta a dover leggere e vedere tutto quello che è stato scritto e fatto contro la sua persona