Finalista meritevole per qualcuno, astuta stratega per qualcun altro. Perla Vatiero, che ha incentrato il suo percorso al Grande Fratello sulla storica relazione con Mirko Brunetti, divide il pubblico italiano. La linea di confine è tra chi approva la sua love story e chi le punta il metaforico dito contro. Tra questi, annoveriamo Massimiliano Varrese.
Grande Fratello, Alfonso Signorini ha un’antipatia per Anita Olivieri? Risponde l’ex concorrente
Grande Fratello: Max si accanisce contro Perla
Con la sua proverbiale causticità e vena polemica, Massimiliano Varrese si scaglia contro la ventiquattrenne napoletana. Al termine della puntata del Grande Fratello di giovedì 21 marzo 2024, l’attore ha tratto le sue conclusioni e si è sfogato con Beatrice Luzzi. Ha infatti esclamato quanto segue: “Perla non gareggia da sola, gareggia insieme a Mirko. Mi dispiace ma lei ha sempre concorso in due…nulla da togliere a lei ma è la realtà dei fatti”.
Grande Fratello: Perla vola in finale e scatta il linciaggio
A giudicare dalle sue parole, Massimiliano Varrese sembra fortemente convinto che Perla Vatiero e Mirko Brunetti siano le due punte di diamante del reality show. Proprio su loro due si sofferma l’attenzione dell’attore. A suo dire, i “Perletti” sarebbero colpevoli di “giocare in coppia”. Anche sui principali social network la finale di Perla ha fomentato l’ira dei suoi haters: “Perla è in finale solo ed esclusivamente grazie alla storia con Mirko. Per il resto non ha alcun merito! A questo punto deve vincere Beatrice. Questa buffonata dei Perletti è durata fin troppo, ora basta!“. Un consistente stuolo di leoni da tastiera, infatti, si è riversato su Twitter per criticarla aspramente.
L’ingarbugliata vita privata di Perla Vatiero e Mirko Brunetti risveglia gli animi sopiti del popolo dei social, che seguita ad interessarsi alla sua sfera sentimentale con morbosa curiosità. Dall’inizio del Grande Fratello i Perletti si trovano schiacciati tra il pressing dei giornalisti di gossip e le critiche degli haters: come andrà a finire una volta che anche lei uscirà dalla casa? Staremo a vedere.