GF Vip 5, Matilde Brandi rischia la squalifica: il web non perdona le sue frasi

I telespettatori del Grande Fratello Vip sono davvero furibondi con Matilde Brandi e ne chiedono l’espulsione immediata dal Grande Fratello VIP. A quanto pare che utilizzi spesso il termine “fro**o” per riferirsi agli omosessuali. Sebbene la showgirl non l’ha mai utilizzato per riferirsi a qualcuno specificamente, sul web è scoppiata comunque la protesta. Sono in tanti, infatti, a chiedere provvedimenti per la Brandi, anche perché avrebbe utilizzato tale termine in più di un’occasione. Qualcuno chiede addirittura la squalifica, ma secondo gli esperti Alfonso Signorini la grazierà.

GF Vip 5, furiosa litigata tra Matilde Brandi e Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip: Matilde Brandi esagera

Si sa che all’occhio degli appassionati del Grande Fratello Vip non sfugge assolutamente nulla e Matilde Brandi è finita al centro di un’accesa polemica per via di alcune esternazioni che hanno fatto storcere il naso a molti utenti. In tanti si stanno chiedendo, infatti, se la showgirl sia omofoba. Il motivo? Da qualche giorno a questa parte, la Brandi sta usando spesso il termine “fro**o” anziché gay. A segnalarlo è proprio un suo compagno d’avventura: Tommaso Zorzi. Il giovane influencer, non a caso, l’ha sentita pronunciare il termine in questione e, per tale motivo, ha chiesto conferma ad alcune inquiline. Ecco la risposta di Stefania Orlando: “È possibile che lei abbia usato la parola fro**o? Lei ad un certo punto ha detto ‘a me non me ne frega niente se lei è lesbica, se quell’altro è fro**o’. Quindi ha usato o no quella parola? Perché io penso di averlo sentito”.

GF Vip 5, Matilde Brandi ha un incidente: la corsa in infermeria

Grande Fratello Vip: Matilde Brandi rischia la squalifica?

Se Tommaso Zorzi ha voluto segnalare ai compagni l’espressione poco felice di Matilde Brandi, i telespettatori ne hanno segnalato un’altra avvenuta di recente. Mentre la ballerina si trovava a chiacchierare con Maria Teresa Ruta ha affermato: “Quel ragazzino come aveva detto, aveva inventato poi che era lesbica, fro**o, o gay. Chi se ne importa se era fro**o. Oddio, mannaggia a me non si dicono queste parole, mi fai dire parole che non devo dire”. Ma non solo, sulla questione della presunta omosessualità di Massimiliano Morra, la showgirl aveva replicato: “Ecco perché a pelle proprio non mi piaceva!”. Insomma parole decisamente borderline che hanno fatto arrabbiare i telespettatori. Quest’ultimi hanno chiesto la squalifica per la showgirl o quanto meno un provvedimento disciplinare. Ma andrà così? Secondo gli esperti, Alfonso Signorini la grazierà proprio come è accaduto con Patrizia De Blanck poiché il termine non sarebbe stato rivolto a nessuno in particolare.

BeautifulAnticipazioni Beautiful, puntata 26 ottobre 2020: sospetti sull’incidente di Thomas ForresterIn questo appuntamento con Beautiful XXIX, di lunedì 26 ottobre 2020, vediamo che si fanno congetture su come il giovane Forrester sia precipitato dalla scoglieraUomini E Donne GossipGossip Uomini e Donne, Ida Platano rivela com’è finita con Riccardo GuarnieriDopo mesi di silenzio, l'ex dama del trono over di Uomini e Donne è uscita allo scoperto raccontando come sono andate le cose con l'exUomini E Donne NewsUomini e Donne news, Serena Enardu ha querelato Tommaso ZorziOspite di "Casa Chi", l'ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato guerra all'influencer che si trova nella Casa del GF Vip 5