Poco prima di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan ha fatto un discorso che ha turbato moltissimo i telespettatori e che ha fatto scattare la censura da parte degli autori. Quest’ultima, tuttavia, è arrivata in ritardo, e l’ex ragazza di “Non è la Rai” nel frattempo ha avuto modo di preannunciare catastrofi forte del suo “intuito” che le permettere di capire quello che sta per succedere.
Gf Vip 6 Davide Silvestri al secondo posto! E’ polemica, centra Kekko dei Modà
GF Vip, le previsioni catastrofiche di Miriana Trevisan
“No! O c’è un blocco… sono in allerta, perché è troppo strano. Lo spazio aereo deve essere… c’è l’aeroporto militare qui. C’è una situazione anche dei mercati, c’è qualcosa sicuramente che non va, noi non lo sappiamo” ha detto Miriana Trevisan all’amica Manila Nazzaro. Probabilmente all’erta per via della notizia della guerra tra Russia e Ucraina (di cui i vipponi sono stati informati direttamente da Alfonso Signorini) e dall’ospitata di Valeria Graci, che ha fatto sapere all’amica Manila che è un momento molto delicato, Miriana ha proseguito: “È una situazione difficile, di cui siamo coinvolti sicuramente. Senti che c’è anche poco traffico. Basta che non ci sia il quarto virus. Speriamo di no. Comunque mi sembra strano, per me non è normale perché siamo in finale, siete in finale… Siamo. Ma già sono 2-3 giorni che c’ho…”.
GF Vip, feroce lite tra la mamma di Sophie e Corona: i motivi
A questo punto è scattata la censura, mentre sui social la Trevisan veniva criticata per il suo modo di parlare del tutto sconsiderato e privo di filtri che avrebbe potuto creare inutile allarme in chi segue assiduamente il GF Vip.