Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli ha dovuto lasciare definitivamente la Casa perché eliminata al televoto. La soprano non ha salutato Manila Nazzaro, che per mesi è stata sua grande amica, ed è uscita rinnegando completamente il loro legame e l’affetto nei suoi confronti. Nonostante ciò, Manila ha fatto un gesto in suo onore che ha stranito non poco Miriana Trevisan, la quale non ha esitato a parlargliene.
GF Vip 6, fuori dalla Casa le urla di Manuel Bortuzzo per la sua Lulù
GF Vip, il brindisi di Manila per Katia stranisce Miriana
GF Vip, Sonia Bruganelli fa una richiesta assurda agli autori
Nonostante la rottura totale tra lei e Katia Ricciarelli, e nonostante le brutte frasi pronunciate da quest’ultima nei suoi confronti, Manila Nazzaro ieri sera ha voluto brindare lo stesso alla soprano e alla loro amicizia nella Casa. Questo gesto, tuttavia, non è stato apprezzato né dal pubblico, che l’ha giudicato ipocrita, né da Miriana Trevisan, grande amica della Nazzaro che l’ha sempre supportata quando lei stava male per colpa di Katia. “Le hai fatto il brindisi comunque. Non so come tu possa fare, io non riesco proprio” ha sbottato Miriana criticando aspramente Manila.
GF Vip, Jessica rivela cosa c’è stato con Barù sotto le coperte
GF Vip, le accuse della Trevisan e la spiegazione (poco convincente) della Nazzaro
Quest’ultima ha cercato di spiegare la sua posizione: “Guarda che il torto l’ha fatto anche a me l’altro giorno, però mi è scivolato addosso del tutto. Il punto è che quando io chiudo le porte non c’è nulla che uno possa fare. Il brindisi però l’ho fatto, perché io sono una vera signora. Così ho detto ‘brindisi per Katia’”. L’ex Miss Italia ha proseguito affermando: “Poi io non rinnego il lungo rapporto, a differenza sua non rinnego quello che c’è stato. Abbiamo avuto un legame che da parte mia è sempre stato più che sincero”.
GF Vip 6, bestemmia nel cuore della notte: mistero sul responsabile?
Miriana Trevisan, tuttavia, non solo non è parsa affatto convinta da questa spiegazione, ma si è molto stranita nei confronti di Manila.