Le confessioni shock di Natalia Paragoni: l’aborto e le violenze dell’ex

In libreria è uscito finalmente il primo libro di Natalia Paragoni intitolato “La vita secondo Naty”. Si tratta di una sorta di romanzo autobiografico nel quale l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi felicemente fidanzata con Andrea Zelletta, che ha conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi, racconta gli episodi salienti della sua vita. Episodi belli ma anche molto brutti, perché nonostante abbia appena 23 anni, Natalia è una ragazza che ha sofferto ed è stata costretta a crescere velocemente.

GF Vip 6, il cast prende forma: Signorini vuole un ex allieva di Amici?

“La vita secondo Naty”: Natalia Paragoni parla del suo libro appena uscito

Nell’adolescenza, infatti, Natalia è stata con una ragazzo troppo geloso, quasi morboso, che la maltrattava usandole violenza psicologica. Nel libro lo chiama M. e ha ammesso di essere stata legata a lui da un sentimento che non aveva nulla di sano. Intervistata da “Diva e Donna”, infatti, Natalia ha dichiarato: “È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata. Ne ho preso coscienza a 19 anni, guardando le mie amiche”. E ancora, ha ammesso: “Loro potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi. Dovevo girare sempre con la testa e lo sguardo bassi…”. Dopo M. e prima di Andrea, per Natalia c’è stato un altro grande amore dal quale aspettava addirittura un figlio. La gravidanza tuttavia non è mai giunta al termine perché dopo pochi mesi ha perso il bambino per un aborto improvviso.

Maria Tona sbotta su Uomini e Donne e avverte: “A fine maggio racconterà tutto”

Il desiderio di maternità in me è nato presto. Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura” ha spiegato sempre a “Diva e Donna”. “Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso” ha concluso. E Natalia non ha mai fatto mistero di desiderare un figlio dal suo Andrea: entrambi infatti hanno dei genitori molto giovani e vogliono essere a loro volta un padre e una madre giovani.

L Isola Dei FamosiIsola 2021, la produzione prende una decisione storica: “Non si può andare avanti”All’Isola dei Famosi la situazione si sta facendo insostenibile e la produzione ha preso una decisione a salvaguardia della salute dei naufraghiNewsNina Moric e Luigi Favoloso: arriva la sentenza dopo le accuse di violenzaIn queste ore si è chiuso ufficialmente il capitolo riguardo le presunte violenze dell'ex gieffino alla showgirlBeautifulBeautiful anticipazioni luglio 2021, Flo viene rapita da SallyColpo di scena nelle puntate della soap americana che andranno in onda su Canale 5 nel mese di giugno 2021