Natalia Paragoni, a distanza di alcune ore dalla diretta della puntata del GF Vip di lunedì 4 gennaio 2021, ha deciso di uscire allo scoperto riferendo il motivo della sua assenza. La ragazza avrebbe preferito non parlare pubblicamente con Andrea Zelletta, tendendo a precisare che sia più consono che i due chiariscano in separata sede. L’ex corteggiatrice avrebbe anche ribadito il suo amore nei confronti del tarantino, ma, dati gli ultimi rumors sarà davvero così?
GF Vip 5, Giulia Salemi in lacrime: le parole di Pierpaolo Pretelli
GF Vip 2020, le parole di Natalia Paragoni
Natalia Paragoni ha deciso di zittire il gossip e persino la redazione del GF Vip con una diffida? Ebbene, visto il suo comportamento, sembrerebbe proprio di sì. L’ex corteggiatrice, però, all’indomani della puntata del 4 gennaio 2021, ha deciso di rompere il silenzio e giustificare la sua assenza dinanzi al suo fidanzato, Andrea Zelletta. Queste le sue parole: “Ho scelto di non offrire più ascolto e risposta alle chiacchiere altrui. Il mio ascolto e le mie risposte sono per l’unica persona che li merita e che merita il mio amore ogni giorno di più: Andrea”.
GF Vip, Dayane Mello sbugiardata dalla madre Yvone: il video dal Brasile
GF Vip 5, il gesto di Natalia Paragoni e il pensiero dei coinquilini e della sorella di Andrea Zelletta
Il gesto di Natalia Paragoni, però, pare che non sia piaciuta alla maggior parte delle persone, coinquilini del GF Vip compresi. Tra questi, vi è Giulia Salemi che avrebbe affermato di essere rimasta scioccata dalla decisione presa dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Insomma, qualche dubbio pare essere lecito, ma l’influencer pare non essere stata l’unica a non vederci chiaro in questa situazione. Dello stesso avviso, invece, non è stata la sorella di Andrea Zelletta che, in realtà, avrebbe cercato di difendere la coppia. Ma, a prescindere dal chiacchiericcio o altro, non sarebbe stato più opportuno rivedere gli occhi del proprio amato, visto che queste occasioni vengono concesse sporadicamente?
GF Vip 6: Signorini si prenota per settembre, ma Barbara d’Urso si oppone
Grande Fratello Vip 5, la reazione di Andrea Zelletta
Di certo, la diffida nei confronti del GF Vip da parte di Natalia Paragoni ha lasciato di stucco un po’ tutti. Infatti, la produzione aveva deciso di invitare la ragazza solo per chiarire i rumors che stanno ruotando, nel corso degli ultimi giorni, intorno al Capri Gate, soprattutto visto tutto quello che è emerso. Ma, nonostante ciò, la decisione dell’ex corteggiatrice è apparsa molto chiara e nitida. Andrea Zelletta, invece, si è detto abbastanza tranquillo, perché di fida della sua compagna, ma sara’ davvero così?
GF Vip 5, Tommaso Zorzi spiega perché non può litigare con Dayane Mello
Ciò che sappiamo è che le voci delle malelingue sul conto di Natalia Paragoni continuano a moltiplicarsi. Il concorrente del GF Vip, Andrea Zelletta, però ha dimostrato di essere un uomo razionale e fermo sulle sue convinzioni, forse celando quel lieve malcontento intriso di perplessità.