La scorsa notte nelle Casa del Grande Fratello Vip 6, parlando con l’amica Sophie Codegoni, Nicola Pisu si è lasciato andare ad alcune confidenze che di certo non faranno piacere alla produzione, visto che svelano qualcosa che per il grande pubblico doveva restare un segreto, almeno per ora. Il figlio di Patrizia Mirigliani, infatti, ha svelato quanto durerà questa edizione del reality show.
Uomini e Donne gossip, Alessandra Pierelli compie gli anni e confessa: “Sono diversa”
Quanto durerà davvero il GF Vip 6?
Parlando con Sophie, Nicola Pisu si è lasciato sfuggire che il GF Vip 6 da contratto durerà 93 giorni, ma potrebbe essere allungato fino a 8/9 mesi. “Da contratto sono 93 giorni, in teoria fino a dicembre, ma c’è scritto che potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi se va bene il programma” sono state le parole del ragazzo, che seppur indirettamente ha confermato i rumors che circolavano da tempo.
GF Vip 6, pace fatta tra Soleil e Gianmaria: la modella in lacrime tra le sue braccia
Le parole di Nicola Pisu confermano l’indiscrezione de “Il Messaggero”
Per “Il Messaggero” aveva già ipotizzato un GF Vip 6 “extralarge”. “La durata prevista per questa edizione del GF Vip è di tre mesi, ma gli autori – memori del successo della scorsa stagione – starebbero già pensando di allungare la permanenza dei vipponi all’interno della casa” si leggeva sul popolare quotidiano. “Di quanto? Al momento non è dato saperlo, ma secondo alcuni rumors sarebbe al vaglio la possibilità di allungare il reality fino a maggio 2022, che significherebbe 8 mesi all’interno della casa di Cinecittà”.
Love is in the air anticipazioni 1 ottobre 2021, Piril è incinta?
Insomma, il GF Vip 6 potrebbe durare anche più della scorsa edizione, quella vinta Tommaso Zorzi, si è andata in onda fino a marzo per una durata totale di 169 giorni.