Non si placano le polemiche tra Matteo Ranieri e Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne che attualmente si trova nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Dopo le accuse di Sophie, che ha dichiarato di aver coperto Matteo dopo la fine della loro storia, terminata perché lui non è mai stato né preso né attratto da lei, contrariamente a quanto diceva, il bel corteggiatore ligure ha deciso di dire ancora una volta la sua.
GF Vip, Katia Ricciarelli sul coming out di Giucas: “Non so se è normale”
GF Vip 6, l’ultima frecciatina di Matteo Ranieri a Sophie Codegoni
E lo ha fatto ribattendo a Sophie Codegoni con l’ennesima frecciatina. “Il peso delle parole dipende da chi le dice” ha scritto Matteo Ranieri su Instagram. Qualche giorno fa, invece, aveva pubblicato la foto di Pinocchio, sempre rivolta a Sophie, mentre quando lei era entrata nella Casa del GF Vip 6, aveva tuonato che “infangare me non renderà migliore te”.
GF Vip, Francesca Cipriani ritrova il fidanzato e sclera: intervengono i bodyguard
Il corteggiatore di Uomini e Donne cancella il post
Una sfilza di frecciate, insomma, di cui Matteo Ranieri a quanto pare però si è pentito. Il volto noto del trono classico di Uomini e Donne, infatti, ha subito cancellato l’ultimo post spiegando di averci riflettuto e aver deciso a mente fredda che era meglio rimanere indifferente. Il ragazzo ha proseguito affermando che purtroppo a volte si cade nelle provocazioni.
GF Vip, Lulù e Clarissa Salassié si scagliano contro gli autori
Prima di concludere, ha specificato di aver lanciato la frecciatina contro la ex in quanto aveva letto alcune “ca**ate” che gli hanno fatto girare la testa. Forse si riferisce al fatto che Sophie ha dichiarato che tra loro non ci sono mai stati rapporti intimi completi?