Grande Fratello Vip 5, nuovo prolungamento, la data della finale

Stando ai rumors delle ultime ore, la finale del GF Vip si terrà venerdì 26 febbraio 2021, dunque non più il 15 febbraio 2021, come attendevano i telespettatori. Infatti, il reality terminerebbe una settimana prima dell’inizio del Festival di Sanremo. Alfonso Signorini è entusiasta per la riuscita del programma, ma ha escluso che le puntate possano protrarsi fino a Pasqua. Sarà così o dovremmo aspettarci ulteriori sorprese?

GF Vip 5, l’imbarazzante accusa di Cecilia Capriotti a Carlotta Dell’Isola: “Puzzava di mer*a!”

GF Vip news, il prolungamento del programma

Nelle ultimissime ore, TVBlog avrebbe annunciato che la finale del GF Vip non si terrà più il 15 febbraio 2021, bensì venerdì 26 febbraio 2021. Il reality condotto da Alfonso Signorini ha riscosso e continua a riscuotere un gran successo, tant’è che i vertici Mediaset avrebbero chiesto al conduttore di continuare a essere il protagonista della prima serata di Canale 5 per ben due volte a settimana, ovvero: il lunedì e il venerdì.

GF VIP 5, i fan brasiliani dichiarano guerra all’Italia: “Faremo vincere Dayane Mello”

Insomma, questa edizione del GF Vip ci sta riservando grandi e inaspettate sorprese, ma chissà come reagiranno i Vipponi una volta che scopriranno l’ennesimo prolungamento che non si attendono.

Uomini E Donne GossipGrande Fratello Vip 5, Sonia Lorenzini svela la verità sul tradimento di Andrea Damante a Giulia De LellisL’ex tronista, a distanza di anni, ritorna sulla vicenda che la vide protagonista e racconta tutto quello che sa a riguardoBeautifulAnteprima Beautiful di sabato 9 gennaio 2021, Thomas si riprende Douglas; Brooke lascia Ridge?Il ragazzo riuscirà a riprendersi il figlioletto, ma tutto questo renderà Brooke furiosa che farà un’azione inaspettata contro suo maritoAnticipazioni Quinta StagioneAnteprima Il Segreto di domenica 10 gennaio 2021, l’arrivo di un personaggio misteriosoAlla locanda di Matias e Marcela giungerà un personaggio sconosciuto che si descriverà come un venditore ambulante, ma, in realtà, tramerà altro?