Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7, la prima finalista del reality, Oriana Marzoli ha avuto un piccolo screzio con uno degli autori del programma. Durante il fuori onda, l’influencer venezuelana stava parlando con Nikita Pelizon quando il suddetto autore ha chiesto loro di fare silenzio. La reazione della concorrente non si è fatta attendere e non è stata per niente pacata, infatti il video del botta e risposta è diventato subito virale sui social. Ora ci si chiede se l’atteggiamento arrogante della vippona possa costarle l’opportunità di rimanere nella Casa in vista della finale.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi svela un dettaglio hot dell’intimità con Edoardo Donnamaria
GF Vip 7, Oriana Marzoli a rischio: comportamento inaccettabile
Appena è stata richiamata, Oriana ha esordito con: : “Ma perché devo stare zitta? Uff.” Tuttavia non è stato l’unico richiamo che la finalista ha ricevuto durante la puntata poiché poco dopo, mentre parlava con Micol Incorvaia e Giaele De Donà sul divano, lo stesso autore ha nuovamente chiesto loro di fare silenzio. Non è la prima volta che l’influencer venezuelana risponde male alla produzione e, benché sia molto amata dal pubblico che segue il reality da casa, questa volta potrebbe aver toppato davvero.
Ma nonostante questi momenti di tensione, Oriana Marzoli non ha mai avuto paura di esprimere le proprie opinioni e di difendere le proprie idee, cosa che l’ha resa molto popolare tra i telespettatori ma che, come nel caso di Antonella Fiordelisi, potrebbe essere anche la sua condanna.