GF Vip, Oriana Marzoli si ustiona gravemente: le urla scuotono la Casa

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 nelle ultime ore ha avuto luogo un brutto incidente che poteva portare delle conseguenze decisamente più gravi di quelle che poi effettivamente ci sono state. L’incidente ha riguardato Oriana Marzoli, che si è ustionata a una gamba e ha iniziato a urlare forte, spaventando tutti. Successivamente la modella venezuelana è sparita dalle inquadrature, segno che è andata a medicarsi.

GF Vip 7, puntata stasera 19 dicembre: entra un ex calciatore, Antonino lascia la Casa?

Grande Fratello Vip 7, brutto incidente per Oriana Marzoli: la modella terrorizzata

Tutto è cominciato quando, in previsione della diretta del Grande Fratello Vip 7 in onda stasera, 12 dicembre 2022 su Canale 5, Oriana Marzoli e Nikita Pelizon erano insieme nell’area beauty a sistemarsi i capelli. Nikita aveva lasciato un ferro o una piastra roventi su una sedia e Oriana, non accorgendosene, si è seduta sopra. Ovviamente non appena la pelle nuda delle gambe ha toccato il ferro rovente, la modella venezuelana si è messa a urlare come una pazza.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese vuole uscire con Ginevra Lamborghini: l’appello

Ovviamente i suoi compagni si sono allarmati e la prima a portare soccorso alla Marzoli è stata Nikita, che si trovava lì vicino e che ha cercato di tamponare l’ustione con dell’acqua. Alla fine Oriana è stata in infermeria e da quanto sappiamo è stata medicata a dovere.

Grande Fratello VIPGF Vip 7, anticipazioni puntata 12 dicembre 2022: nuovi ingressi e un provvedimento disciplinareNella diretta di stasera del Grande Fratello Vip 7, un concorrente verrà eliminato mentre due nuovi entreranno nella CasaGrande Fratello VIPGF Vip, nella notte Charlie strattona violentemente Daniele: si sfiora la rissaDopo le parole al miele scambiate in esterna, Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi hanno avuto una furibonda litigataGrande Fratello VIPGF Vip 7, nella notte le urla di dolore di Sarah: arriva urgentemente un medicoSarah Altobello ha cominciato a urlare forte per via dei dolori che sentiva e Alberto è corso a chiamare aiuto