Orrore nella Casa del GF Vip 6: nel piatto spunta uno scarafaggio

Brutta disavventura nella Casa del Grande Fratello Vip 6, dove Lucrezia Hailè Selassiè si è lasciata andare a una reazione terrorizzata quando dal suo piatto è spuntato un insetto. La principessa italo-etiope è scattata in piedi, rischiando di rovesciare il piatto, e si è subito allontanata dalla tavola, portando anche gli altri concorrenti ad avere reazioni impaurite.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo rivela: “Ho lasciato la mia fidanzata dopo otto mesi”

GF Vip 6, uno scarafaggio nel piatto di Lucrezia Selassiè?

Tutto è successo mentre gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 6 stavano cenando tutti insieme in un clima di allegria. A un certo punto, però, una delle ragazze, Lucrezia Hailè Selassiè è letteralmente saltata dalla sedia urlando come una matta: “C’è uno scarafaggio nell’insalata!”. Soleil Sorge l’ha subito imitata, allontanandosi immediatamente dal tavolo.

La reazione impaurita della principessa e di Soleil Sorge

Gli altri concorrenti hanno cercato di capire meglio la situazione, soprattutto per quanto riguarda la natura dell’insetto, se fosse cioè davvero un piccolo scarafaggio oppure una falena. Qualsiasi cosa sia, però, è sempre meglio dei topi che nelle scorse edizioni (soprattutto in quella passata) sembra scorazzassero beatamente nella Casa, soprattutto di notte.

Anticipazioni Puntate Italiane Una VitaUna Vita anticipazioni 28 settembre 2021, Felipe vuole giustiziaSarà chiaro in questo episodio della spagnola quali sono le intenzioni del Alvarez Hermoso confronti della sentenza del tribunaleAnticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne, la cacciata di Joele: Ilaria spiega cos’è successo davvero e la reazione di MariaLa corteggiatrice Ilaria è quella che avrebbe ricevuto il contatto dell'amico di Joele durante il balloUomini E Donne NewsNews Uomini e donne, Ida Platano dubita di Marcello Messina: la dama lascia il programma?La dama mette alla prova il cavaliere di Uomini e Donne sulla loro frequentazione e lui reagisce risentito e provato: l’occhio pubblico si divide