Alfonso Signorini avrebbe in serbo un asso nella manica da tirare fuori durante la puntata del GF Vip di venerdì 29 gennaio 2021. Di chi stiamo parlando? Di Walter Zenga che non entrerà come concorrente, ma, qualora ciò fosse vero, per avere un confronto con il figlio Andrea Zenga. Cosa potrebbe comportare tutto questo?
Ex concorrente accusa il GF: “Ti fanno il lavaggio del cervello, mi sono ammalata di depressione”
GF Vip 2020, la notizia su Walter Zenga
Stando a quanto emerso su tvblog, apprendiamo una notizia importante che farebbe riferimento alla puntata del GF Vip di venerdì 29 gennaio 2021. Ecco quello che si legge: “Secondo quanto trapela dal quartier generale del GF vip 5, entrerà nella casa pure Walter Zenga – inoltre, la nota prosegue in questo modo – l’indimenticato portierone dell’Inter e della Nazionale di calcio avrà un faccia a faccia con il figlio Andrea, rispondendo ad alcune sue affermazioni fatte nella casa tempo fa, a cui lui stesso ha risposto sui social network”.
Grande Fratello Vip 5, Alda D’Eusanio a rischio squalifica? Il motivo
GF Vip 5, Walter Zenga avrà un confronto con il figlio?
Alcuni rumors rivelano che Walter Zenga sarebbe stato abbondantemente corteggiato da diversi presentatori, ma, a quanto pare, sarà proprio Alfonso Signorini a spuntarla e ad avere la meglio con il suo GF Vip. Di certo, se ciò accadesse, il confronto tra padre e figlio incuriosirà non poco i telespettatori. Che cosa succederà?
GF Vip 5, Giulia Salemi nella bufera: il costo astronomico di vestito e scarpe
Ovviamente, dal GF Vip c’è da aspettarsi di tutto. Infatti, abbiamo constatato che le sorprese sono sempre dietro l’angolo, pronte a emozionare e lasciare di stucco gli appassionati telespettatori del reality condotto da Alfonso Signorini, il quale, ricordiamo, sta per tornare nuovamente con il doppio appuntamento settimanale. Restate con noi per saperne di piu.