L’infelice battuta di Alex Belli sulle condizioni di Manuel Bortuzzo, costretto sulla sedia a rotelle perché vittima di una sparatoria, ha scatenato le reazioni durissime non solo degli utenti sui social, ma anche di parenti e amici del giovane nuotatore. In primis del suo staff e di suo padre Franco Bortuzzo, che qualche ora fa su Instagram si è scagliato molto duramente contro l’attore, parlando di “caduta di stile”.
GF Vip, scatta il bacio tra Alex Belli e Davide Silvestri
GF Vip, la terribile battuta di Alex Belli su Manuel Bortuzzo
GF Vip, Miriana Trevisan si riavvicina a Nicola Pisu: le feroci critiche del web
Tutto è cominciato mentre Alex Belli si trovava nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip 6 con gli amici Soleil Sorge e Davide Silvestri. A un certo punto della discussione, mentre si parlava delle eliminazioni dei concorrenti, che stanno “cadendo uno a uno”, ha fatto una battuta decisamente brutta affermando che: “Ultimo rimane Manu perché non può cadere”. Soleil ha riso, mentre Davide è stato in silenzio, visibilmente imbarazzato.
GF Vip, la produzione affida una missione a Manuel Bortuzzo: c’entra un coinquilino
GF Vip, la reazione dello staff e di Franco Bortuzzo, padre di Manuel
La reazione dello staff di Manuel Bortuzzo non si è fatta attendere: “Qui stiamo andando oltre… Siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti verso questi atteggiamenti”. Lo staff ha proseguito affermando che Manuel magari non se la prenderà, perché è forte e auto ironico, ma loro giusto segnalare l’accaduto in quanto la battuta è stata fatta alle sue spalle e tante persone stanno protestando perché si ritengono offese.
Gf Vip 2021, Alex Belli a rischio squalifica per una grave frase su Manuel Bortuzzo
Poche ore fa, poi, è arrivata anche la reazione del padre di Manuel, il signor Franco Bortuzzo. “Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato ma si è rialzato” ha scritto l’uomo sul suo profilo Instagram. “Tu sei caduto di stile (sempre che tu ce l’abbia…)” ha concluso, durissimo.