GF Vip, Pamela Prati si dichiara a Marco Bellavia: “Non stavo così da anni”

Eliminata da pochi giorni dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 perché arrivata ultima nel televoto, Pamela Prati è tornata alla sua vita quotidiana e qualche ora fa ha pubblicato il primo post su Instagram. E oltre a ringraziare i suoi fan che spesso l’hanno salvata al televoto e Alfonso Signorini, che l’ha voluta fortemente al GF Vip e l’ha tutelata in più di un’occasione, Pamela ci ha tenuto a fare una dedica speciale a Marco Bellavia.

GF Vip 7, lite Oriana-Antonino: la venezuelana gelosa di Giaele

GF Vip 2022, Pamela Prati innamorata di Marco Bellavia? Le sue parole

“Grazie a te, Marco Bellavia, i miei occhi non “ridevano” così da troppo tempo” ha scritto Pamela Prati, emozionando i tanti telespettatori del Grande Fratello Vip 7 che dopo il bacio avvenuto tra i due in studio nella scorsa puntata del reality show, ora sperano davvero che Pamela e Marco (quello in carne e ossa, stavolta) possano conoscersi, frequentarsi e magari innamorarsi sul serio nella vita quotidiana.

GF Vip, la madre di Edoardo Donnamaria su Antonella Fiordelisi: “Sono preoccupata”

“Grazie ad Alfonso Signorini, mi hai preso per mano e mi hai accompagnata in un percorso alle volte difficile ma che mi ha regalato emozioni indimenticabili” ha detto anche Pamela. E in effetti senza Alfonso niente di quello che le è successo negli ultimi due mesi sarebbe stato possibile.

Grande Fratello VIPGF Vip, Daniele Dal Moro aggredisce Oriana Marzoli: intervengono Nikita e GeorgeL’ex tronista di Uomini e Donne continua ad aggredire verbalmente la concorrente che ha cercato di chiarire con lui senza successoGrande Fratello VIPCovid al GF Vip 7, altri vipponi sono risultati positivi?Nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 altri concorrenti avrebbero accusato sintomi sospettiGrande Fratello VIPGrande Fratello VIP 7, quattro concorrenti positivi al COVID: i provvedimenti della produzioneProblemi di salute e conferma del tampone positivo per quattro inquilini della casa più spiata d’Italia: i dettagli