Ospite a “Casa Chi”, format web condotto da Rosalinda Cannavò che si occupa tra le altre cose del Grande Fratello Vip 6, Katarina Raniakova è tornata a parlare di Alex Belli, con cui è stata sposata e dal quale non è ancora formalmente divorziata (ragion per cui il matrimonio di lui con Delia Duran non è valido per la legge). E tra le nuove rivelazioni, ce n’è una particolarmente sconcertante.
GF Vip, Biagio D’Anelli mollato dalla fidanzata? Il motivo
GF Vip, Katarina rivela: “Alex e Delia mi hanno invitata a casa loro”
GF Vip, Alessandro Basciano senza freni: la sua classifica delle donne
Stando a quanto dichiara Karatina Raniakova, non solo sarebbe vero che Alex Belli e Delia Duran sarebbero una coppia aperta, ma addirittura avrebbero invitato persino lei a casa loro, che chiamano “la Factory” rifacendosi al laboratorio artistico di Andy Warhol. “Lui vorrebbe una moglie e poi tutto il resto attorno, il problema di Alex è che non si comporta bene nemmeno come marito” ha dichiarato Karatina, “e che tenendo solo a sé stesso non si rende conto nemmeno che la moglie soffre e spero che ci ragioni su e arrivi ad una conclusione”.
GF Vip, Gianmaria Antinolfi in crisi per Sophie Codegoni
GF Vip 6, i tradimenti di Alex Belli ai danni della ex
Nonostante ciò, la modella slovacca pensa che in fondo anche a Delia stia bene questa situazione, altrimenti non avrebbe certo accettato di invitare la ex del marito nella loro casa. “Gira questa voce, lei stessa l’ha detto” ha proseguito la Raniakova, parlando appunto della coppia aperta Belli-Duran, “con me non c’era nessun rapporto aperto, perché io sono stata sempre fedele, invece lui no. Anzi in tribunale il suo avvocato ha detto che noi avevamo una storia aperta e lì sono scoppiata a piangere perché non era vero”.
Gf Vip 2021, Soleil in crisi dopo l’ abbandono di Alex Belli
Insomma, Katarina non aggiunge nulla di nuovo a quanto già si sa sul conto di Alex Belli e Delia Duran, ma conferma e rafforza di fatto le voci che circolano sulla coppia.