Stefania Orlando è esplosa in un pianto liberatorio nella Casa del Grande Fratello vip dopo aver ricevuto dei pesanti attacchi verbali da parte dell’ormai ex concorrente del reality Patrizia De Blanck. La contessa capitolina si è scagliata pesantemente contro la showgirl, nel corso della nuova puntata del gf vip 5, andata in onda lunedì 7 dicembre 2020 su Canale 5. Questo per aver ricevuto dalla Orlando una nomination nel gioco che non aveva mandato giù, tanto da ripudiarla come amica e darle in diretta tv persino della prostituta.
GF Vip, il pubblico insorge per il gravissimo insulto della De Blanck a Stefania Orlando
Gf vip news, Patrizia De Blanck attacca in tv Stefania Orlando
La contessa Patrizia De Blanck ci è andata giù pesante nel siluro lanciato all’ormai ex amica e coinquilina vip al Gf vip 5, Stefania Orlando, nella nuova puntata del Gf vip 5. Quando ha cominciato ad attaccare la bionda showgirl, tacciandola in particolare di falsità mostrata a suo avviso nel gioco della Casa più spiata d’Italia. Il risentimento nasce da una nomination della Orlando che la contessa non ha mai mandato giù e che quest’ultima ha contestato in più occasioni dentro e fuori la Casa, visto il rapporto instaurato con la diretta interessata prima del gesto “incriminato”.
Elisabetta Gregoraci contro Antonella Elia
GF Vip 5: il trio Maria Teresa, Tommaso e Stefania si sfalda tra accuse e liti
Gli attacchi di Patrizia De Blanck a Stefania Orlando
Nel corso dell’ultima puntata del Gf vip, Patrizia De Blanck ha silurato Stefania Orlando con parole di fuoco, che in queste ore hanno scatenato una vera polemica social: «È un’ipocrita, una falsa e pure putt***». Insomma, parole molto forti quelle rilasciate a gran voce nello studio del Gf vip dalla contessa verso l’ex coinquilina vip ed attuale concorrente del reality.
Ennesimo televoto truccato per Adua Del Vesco, fan infuriati
Grande Fratello Vip 5: Selvaggia Roma parla del rapporto col padre, ma Stefania Orlando sminuisce
Stefania Orlando esplode in lacrime: la reazione del web
A margine delle crude parole ricevute da Patrizia De Blanck, Stefania Orlando ha avuto un crollo nella Casa del Gf vip 5, o meglio nella sauna della Casa. «Non voglio – ha detto visibilmente provata, per poi esplodere in lacrime – che passi di me un’immagine sbagliata». Intanto il popolo del web grida a unanimità che non siano tollerabili in tv delle parole verso le donne come quelle ricevute da Stefania: «Alfonso Signorini deve prendere provvedimenti, queste parole non si possono sentire».
Tommaso Zorzi dopo il confronto con Francesco Oppini
Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci silura Antonella Elia: “Parole inaccettabili”
Che il conduttore Alfonso Signorini possa prendere dei provvedimenti al riguardo? Sinceramente noi non lo crediamo visto che in diretta non ha stoppato la concorrente esclusa dalla casa del Grande Fratello Vip e ormai ospite fissa in studio.