Un altro colpo di scena potrebbe arrivare nella casa del Grande Fratello Vip e andrebbe a riguardare una delle concorrenti più amate dai telespettatori. Stiamo parlando di Patrizia De Blanck che sarebbe a rischio squalifica per via di una violazione del regolamento. Quale? Stando ad alcune immagini e allo strano comportamento degli inquilini, pare che la contessa stia nascondendo un oggetto proibito dagli autori del reality. Se così fosse, la squalifica sarebbe immediata per lei.
Tina Cipollari rivela cos’ha fatto alla De Blanck: “Ecco perché ce l’ha con me”
La Contessa De Blanck rischia la squalifica
Stanno facendo molto discutere le proteste dei telespettatori del Grande Fratello Vip in merito alla presunta violazione del regolamento da parte di Patrizia De Blanck. Già graziata da Alfonso Signorini quando utilizzò il termine “fr**io” qualche settimana fa, la contessa adesso rischierebbe seriamente la squalifica perché starebbe nascondendo un oggetto assolutamente proibito dalla produzione. Si tratterebbe di un orologio che, com’è risaputo, è vietato da regolamento. La contessa, tuttavia, lo avrebbe con sé dall’inizio dell’avventura della casa più spiata d’Italia e lo avrebbe nascosto fino a quando alcune immagini sembrerebbero provare l’esistenza di questo oggetto in suo possesso.
GF vip, Patrizia De Blanck ritrova la Marchesa d’Aragona ed è scontro stellare: il web insorge
Lo strano atteggiamento degli altri inquilini
Che ci fosse qualcosa di strano in questa quinta edizione del Grande Fratello Vip era già percepibile dal fatto che i concorrenti non si sono mai chiesti quale fosse l’orario. Com’è risaputo, gli inquilini devono essere “fuori dalla realtà di tutti i giorni” ovvero non possono avere orologi, telefoni o ricevere notizie dall’esterno eccetto solo se giunte in via speciale dagli autori. La contessa, invece, avrebbe un orologio fin dalle prima battute del reality e questo sarebbe dimostrato da alcune frasi dei protagonisti. Non a caso, in molti chiedono alla De Blanck quale sia l’orario e anche i pasti avvengono sempre con puntualità. Ma a confermare l’esistenza di questo orologio sarebbe addirittura un frame della diretta. In quest’ultima, come sostengono diversi telespettatori, si vedrebbe chiaramente un orologio. Stando ai rumors, gli autori starebbero controllando il tutto e nel caso fosse così ci sarebbero naturalmente provvedimenti nei confronti della contessa.