Dopo essere diventato finalista del Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli ribatte a chi gli dà dello zerbino per aver corteggiato Elisabetta Gregoraci nella Casa nonostante la scelta della showgirl di non superare con lui il limite di un’amicizia speciale, per poi dichiararsi corrisposto da lei nella loro convivenza al reality. L’occasione è un dibattito in tv, quando in risposta a chi sostiene in studio che Elisabetta non desiderasse veramente Pierpaolo e che quest’ultimo l’abbia amata a senso unico, nel reality, l’ex velino rimanda al mittente le accuse. Si dice, quindi, certo che nella Casa Elisabetta provasse dei sentimenti nei suoi riguardi. Parole che scatenano le reazioni dei telespettatori sui social, tra cui quelle di chi attacca Pretelli con contestazioni molto dure. Particolari che vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Temptation Island?
Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli torna in tv
Si è classificato secondo finalista alla puntata finale del Gf vip 5, andata in onda su Canale 5 il 1° marzo 2021, e ora fa parlare di sé per aver segnato il suo ritorno in tv nell’ultima puntata di Live- non è la D’Urso, andata in onda il 7 marzo 2021 sullo stesso canale. In occasione del suo intervento in tv, l’opinionista Patrizia Groppelli lo ha accusato di aver corteggiato Elisabetta Gregoraci senza che lei gli corrispondesse dell’interesse nella Casa. Una critica, a cui l’ex velino ha risposto a tono, ribattento anche a tutti coloro che l’abbiano definito “zerbino” per il suo rapporto con la showgirl nel reality.
GF Vip, che sta succedendo tra Francesco Monte e Tommaso Zorzi? Il gesto dell’influencer
Pierpaolo Pretelli reagisce alle critiche sul suo Gf vip 5
Pierpaolo Pretelli ha, quindi, dichiarato di non aver voluto forzare una relazione con Elisabetta Gregoraci nella Casa, lasciando intendere di sapere di piacerle e che lei fosse frenata nei suoi riguardi: “Elisabetta Gregoraci non mi voleva perché è una madre di famiglia? Questo è da vedere, quello è un capitolo molto vasto. Non è che io sono idiota e vado avanti in un rapporto che non esiste. Poi che lei non abbia voluto andare oltre nella casa è un altro paio di maniche. Sono stato nel mio e non ho forzato niente. Come devo essere giudicato o catalogato?” . Poi ha aggiunto, contro le etichette che gli affibbiano: “In nessun modo, non voglio nulla e non devo dare spiegazioni di quello che ho vissuto. Quello che è successo con Eli e poi con Giulia è semplice, uno può conoscere una persona, può non andare bene e allora ne frequenti un’altra. La verità è che nella casa ho preso una cotta per una persona, che poi ufficialmente non è stata ricambiata, però sotto io sapevo che c’era anche dall’altra parte qualcosa. Però ho rispettato. Non ha voluto continuate? Ok. Io ad oggi sono felicemente innamorato”.
GF Vip 5, la discussione privata tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò
Gf vip 5, piovono accuse su Pierpaolo Pretelli
Nella Casa, Pierpaolo Pretelli ha poi girato pagina abbandonandosi alla lovestory con l’altra coinquilina vip, Giulia Salemi. Motivo per cui ora, alla luce delle sue dichiarazioni a Live, c’è chi tra i telespettatori nel web lo accusa di non aver aspettato i tempi di Elisabetta Gregoraci nonostante lui sapesse di piacerle: “Quindi Pierpaolo sapeva che Elisabetta aveva una cotta per lui? Allora perché non aspettava?
#gregorelli #noneladurso”, “Comunque Pierpaolo nei riguardi di Elisabetta prova una dose di rancore e risentimento assurda, glielo si legge in faccia”, “Sapevi di essere ricambiato da Elisabetta e non l’hai aspettata.. per cosa poi? Ti ho proprio sopravalutato
No comment Pierpaolo, no comment”.
GF Vip 5, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono una coppia: esplode la polemica
Insomma, il web sembra proprio non accettare l’addio di Pierpaolo inferto ad Elisabetta per Giulia e chissà quindi se l’ex velino risponderà agli ultimi messaggi critici che lo coinvolgono in rete.