Il Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 18 gennaio 2021, nello specifico, nella 33esima puntata verrà decretato il nome del primo finalista. In che modo? A deciderlo, come di consuetudine, sarà il pubblico da casa tramite televoto. Inoltre, vi ricordiamo che la finale del programma è prevista per il prossimo 26 febbraio 2021, sebbene i gieffini siano convinti che tutto finisca l’8 febbraio 2021.
GF Vip 5, Mario Ermito stupisce su Dayane Mello: “La continuerò a frequentare”
GF Vip 5, il primo finalista
Come annunciato prima, durante la diretta della puntata del GF Vip verrà annunciato il nome del primo finalista. Chi prediligerà il pubblico tra i gieffini, soprattutto tra coloro sono rinchiusi nella Casa di Cinecittà dallo scorso settembre. Ovvero: Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Adua Del Vesco, Dayane Mello, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta.
Daydreamer anticipazioni 25 gennaio 2021: CeyCey deve sposare Ayhan
GF Vip 2020, l’eliminazione e un comico in arrivo
Ovviamente, non mancherà di certo l’eliminazione di uno dei concorrenti al televoto, ovvero: Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Stefania Orlando e Dayane Mello, una di loro dovrà lasciare il gioco. Inoltre, nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 18 gennaio 2021 ci sarà inoltre un gradita sorpresa: arriverà il comico Andrea Pucci, il quale è stato invitato da Alfonso Signorini per promuovere la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa. Inoltre, vi annunciamo che al fianco di Pucci è stata riconfermata Francesca Cipriani, ex del Grande Fratello.
Dayane Mello accusa il Grande Fratello VIP di favorire Tommaso Zorzi, esplode la polemica
Inoltre, durante la diretta del GF Vip non mancheranno di certo le discussioni in merito alla neo-coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.