La puntata del GF Vip 5 di venerdì 18 dicembre 2020 è stata ricchissima di colpi di scena come l’uscita clamorosa di Cristiano Malgioglio, che ha perso al tele-voto con Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Giacomo Urtis, e quella già annunciata di Filippo Nardi, reo di aver pronunciato frasi sessiste e che hanno scandalizzato l’opinione pubblica. Entrambi questi colpi di scena hanno destabilizzato gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, che anche al termine della diretta si sono interrogati su quello che sta accadendo fuori.
GF Vip 5, l’acerrimo nemico di Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini entrerà nella Casa?
Gli autori del GF Vip 5 decidono per la squalifica: Filippo Nardi deve abbandonare la Casa
La puntata è cominciata con Alfonso Signorini che ha mostrato Filippo Nardi tutte le cose da lui dette negli scorsi giorni. Battute pessime, volgari e sessiste, che hanno fatto inferocire il pubblico. Il conte italo-inglese non ha capito assolutamente la gravità di quanto detto, tanto che mentre vedeva i video ridacchiava nuovamente per le sue battute da osteria e quasi se ne compiaceva. E’ stata dunque una vera e propria doccia gelata quando Signorini gli ha detto che il GF Vip 5 aveva deciso che dovesse abbandonare la Casa in quanto squalificato.
Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli ripensa alla madre di suo figlio:”Non so cosa provo”
L’amicizia equivoca tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò
Le più contrariate dalla decisione del GF Vip 5 sono state Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini, che sono entrate in Casa con lui e che hanno accusato Maria Teresa Ruta – quella che è stata presa maggiormente di mira da Nardi – di non avergli detto immediatamente che le sue battute le davano fastidio, così lui l’avrebbe smessa. Si è quindi passati a parlare delle “Rosmello”, ovvero della storia a cavallo tra amicizia e amore che lega Dayane Mello e Adua Del Vesco, con quest’ultima che appare decisamente presa dalla modella brasiliana e sembra aver completamente dimenticato il fidanzato Giuliano che la aspetta a casa.
Gf vip 5, Giulia Salemi choc su Maria Teresa Ruta: “Lei cerca sempre il suo pe*e”
Cristiano Malgioglio eliminato, quasi tutta la Casa in nomination
Quindi è venuto il momento più scioccante della puntata, almeno per i telespettatori a casa. Se infatti un po’ tutti immaginavano che Nardi sarebbe stato espulso, nessuno o quasi ipotizzava che Cristiano Malgioglio potesse essere l’eliminato al tele-voto. Il paroliere siciliano non l’ha presa affatto bene. Al contrario, si è innervosito molto e in puntata ha dato la colpa a Giulia Salemi, che lo ha nominato e alla quale nella Casa aveva dichiarato guerra. Nel corso della puntata, sono entrati in ordine sparso: Carlotta Dell’Isola da Temptation Island, Cecilia Capriotti, il modello Mario Ermito e Andrea Zenga, figlio del famoso portiere.
Rosalinda e Dayane beccate appartate nel magazzino: la strana reazione delle due
Tutta la Casa (i concorrenti veterani) è andata in nomination tranne Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. In settimana si attendono nuove dinamiche da parte degli ultimi entrati!