La puntata del Grande Fratello Vip 5 di lunedì 21 dicembre 2020 sarà una puntata molto particolare: è la prima volta che il reality show di Canale 5 va in onda la settimana di Natale e gli animi nella Casa sono molto agitati. Ad agitarli ulteriormente ci penseranno da una parte le nomination di stasera, che porteranno a un’eliminazione, dall’altra alcune sorprese, tra cui quella a Tommaso Zorzi. È poi previsto il rientro di Cristiano Malgioglio e la presenza di due ospiti speciali, i cantanti Arisa e Alberto Urso.
Gf vip 5: Giulia Salemi bacia Pierpaolo Pretelli e confessa le sue paure
Malgioglio rientra in casa: ospite per una settimana o saluto lampo?
Cristiano Malgioglio è uscito dalla porta e rientrerà dalla finestra: sì, perché a quanto pare il paroliere siciliano tornerà nuovamente nella Casa del Grande Fratello Vip 5 dopo l’eliminazione della scorsa settimana. Un’eliminazione fortemente voluta dal pubblico, che addirittura gli ha preferito il chirurgo Giacomo Urtis, che nella Casa è una presenza quasi invisibile. Non è chiaro se Malgioglio entrerà come ospite per restare la settimana di Natale o se invece incontrerà per poco gli ex coinquilini per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
GF VIP 5, Maria De Filippi rifiuta l’invito di Alfonso Signorini: il retroscena su Capodanno
Il concorrente meno votato andrà al tele-voto per l’eliminazione
La seconda ipotesi sembra la più plausibile, visto che rientrare in Casa come ospite è, almeno per ora, quasi impossibile dal punto di vista logistico. Il protocollo anti-Covid da rispettare è infatti molto rigido e una volta tornato in studio, dove è stato a contatto con Alfonso Signorini e molte altre persone, per poter tornare in Casa Malgioglio dovrebbe osservare altri quindici giorni di quarantena. Se ne parlerebbe dunque direttamente l’anno nuovo. Per quanto riguarda invece le nomination, sappiamo che al tele-volo c’è quasi tutta la Casa (fatta eccezione ovviamente per i nuovi entrati).
Gf Vip 5, spuntano le chat segrete tra Mario Ermito e Sonia Lorenzini
Sorpresa speciale per Tommaso Zorzi, entrano Arisa e Alberto Urso
Tuttavia il meno votato tra Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis e Giulia Salemi non sarà eliminato dal gioco, ma sarà il primo nominato della prossima settimana, quando ci sarà l’eliminazione più crudele: quella natalizia. Per quanto riguarda la sorpresa che verrà fatta a Zorzi, invece, sappiamo che in casa potrebbe entrare sua sorella Gaia, ma non è da escludere neanche un incontro con l’amico Francesco Oppini. Va detto che Tommaso in settimana è stato sul punto di abbandonare la Casa e la presenza di sua sorella lo spronerebbe a restare, visto che lui invece è convinto che la famiglia lo rivorrebbe con sé.
GF Vip 5, tutti contro tutti: lite feroce tra (ex) amici, i nuovi concorrenti mettono zizzania
Per chiudere in bellezza, ci saranno anche due ospiti molto prestigiosi, ovvero Arisa e Alberto Urso, che si esibiranno in un duetto per la gioia dei concorrenti e del pubblico a casa.