Stasera alle 21.40 in diretta su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 che mai come stavolta riserverà molte sorprese. Sia per quanto riguarda le nomination attraverso le quali il pubblico eliminerà uno tra Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Edo Tavassi, Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria, sia per quanto riguarda i provvedimenti che potrebbero essere presi nuovamente contro il gruppo del Van e nello specifico contro Donnamaria.
GF Vip 7, Luca Salatino e le rivelazioni shock sui compagni del reality
GF Vip 7, chi sarà l’eliminato di stasera secondo i sondaggi
Per quanto riguarda l’eliminato di stasera, stando al sondaggio fatto sul sito Grande Fratello forumfree, Nikita Pelizon resta di gran lunga la preferita dei telespettatori. Dietro di lei ci sono l’amica Antonella Fiordelisi e la “nemica” Oriana Marzoli. A distanza ci sono Micol Incorvaia, Nicole Murgia ed Edoardo Tavassi, con fanalino di coda – inaspettatamente – Edoardo Donnamaria, che è il più a rischio eliminazione assieme alla Murgia.
GF Vip 7, la reazione di Alfonso Signorini alla sfuriata di Pier Silvio Berlusconi
Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria sotto accusa
Ma qualora non fosse eliminato, Donnamaria stasera avrà comunque poco di che gioire, visto che potrebbe essere punito per delle parole gravissime sia nei confronti della fidanzata Antonella Fiordelisi, cui ha dato della poco di buono in più occasionie, si per questa dichiarazione folle: “Io pensavo che figo se il premio di vincere il GF fosse tipo che escono tutti dalla Casa, ti danno una doppietta e tu puoi andare in giro per la Casa a sparare. Macché, un fucile da caccia a sparare tutte le telecamere”.
Grande Fratello Vip 7, il mistero della frase nei titoli di coda che sta incuriosendo il pubblico
Per finire, si parlerà di altre cose successe nel van quella famosa notte incriminata, e probabilmente usciranno nuove, scottanti rivelazioni.