Sonia Bruganelli è un personaggio molto noto della televisione italiana, specie per essere la moglie di Paolo Bonolis e per la sua partecipazione come opinionista al Grande Fratello Vip 7. Su di lei si fanno molti pettegolezzi, specialmente riguardo al suo super compenso. Sappiamo tutti che il mondo della TV è pieno di conduttori e showgirl con stipendi davvero alti, e spesso su questi argomenti si concentrano le critiche dei social, ma quanto intasca Sonia Bruganelli per sedere in studio come opinionista?
GF Vip 7, Antonino Spinalbese rischia la squalifica per violazione del regolamento?
GF Vip, svelato il cachet dell’opinionista Sonia Bruganelli
GF Vip, ex gieffina shock su Luca Onestini: “Fece la lista di quelli che mi ero fatta”
Sonia Bruganelli non ha mai nascosto il fatto di guadagnare molti soldi, come ha dichiarato in diverse interviste. Tuttavia, sul suo compenso come opinionista del GF Vip 7 si è scatenato un vero e proprio mistero. Su Instagram sono piovute critiche pesanti riguardo alla cifra che la moglie di Paolo Bonolis guadagna per ogni puntata, stimata tra i 10 e i 12 mila euro. Considerando che l’edizione del reality terminerà nel marzo 2023, il guadagno totale si aggirerebbe intorno ai 50 mila euro.
GF Vip 7, il tira e molla dei Donnalisi: è finita di nuovo per la coppia?
Sonia Bruganelli ha smentito queste cifre, ironizzando sul fatto che sui social circolano molte fake news. Tuttavia, sui suoi profili social, l’opinionista del GF Vip 7 sfoggia spesso una vita di lusso, con borse griffate da decine di migliaia di euro, jet privati e viaggi esotici, non è che sotto sotto sta nascondendo qualcosa?