Com’è noto, al Grande Fratello Vip 6 i concorrenti guadagnano in base alla loro notorietà. E così tra i cachet più discussi c’è senza dubbio quello di Manuel Bortuzzo, 25enne nuotatore trevigiano reso tristemente celebre per aver perso l’uso delle gambe nel corso di una sparatoria dove è stato scambiato per un’altra persona di cui i killer volevano vendicarsi.
GF Vip 6, Soleil Sorge riceve il perdono del fidanzato
GF Vip, quanto guadagna veramente Manuel Bortuzzo?
Proprio in queste ore, dopo che Manuel Bortuzzo ha comunicato durante l’ultima diretta del GF Vip 6 si aver intenzione di restare fino al 14 marzo, sono cominciate a circolare alcune indiscrezioni in merito al suo presunto compenso da capogiro. A rivelare la somma guadagnata da Manuel fino a oggi è stato il portale TvZap che ha fatto sapere ai suoi lettori: “Stando a delle indiscrezioni, Manuel Bortuzzo guadagnerebbe 5.000 euro a settimana, 715 euro al giorno e 2500 euro a puntata”.
GF Vip, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: cos’è successo dietro le quinte
Se queste indiscrezioni fossero vere, dunque, fino a oggi Manuel Bortuzzo avrebbe guadagnato circa 40.000 euro. Non solo, perché se arrivasse in finale potrebbe guadagnare ancora tra i 75 e i 25 mila euro. Una cifra davvero astronomica, insomma!