Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6, ampio spazio è stato dedicato a Raffaella Fico e alla sua vita non sempre facilissima. La show-girl napoletana, che da appena un anno ha perso l’amatissima madre Antonietta, ha rivelato anche alcuni dettagli terribili di quando aspettava sua figlia Pia e il padre della bambina, Mario Balotelli, non voleva riconoscerla.
Gf Vip, Katia Ricciarelli e Francesca Cipriani derise da Tina Cipollari: ecco cosa è successo
GF Vip 6, il drammatico racconto di Raffaella Fico
“Andai a casa sua, lui era con gli amici, il fratello e la mamma” ha raccontato Raffaella Fico in lacrime, ricordando quando volò da Napoli in Inghilterra (Mario Balotelli ai tempi giocava nel Manchester) con in grembo la figlia del calciatore – una figlia, ha precisato, voluta da entrambi – e lui non solo non la ricevette, ma la cacciò in malo modo. “Non mi aprì e chiamò la polizia. Andai via con la polizia e la mia bambina” sono state la parole della Fico.
GF Vip, tra gli ex Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi interviene Greta ed è scontro: il sospetto
La show-girl e sua figlia cacciate da Mario Balotelli: “Chiamò la polizia”
“Eravamo giovani e abbiamo fatto tanti sbagli entrambi”, ha spiegato poi Raffaella, visibilmente provata al solo ricordo di quell’esperienza terribile e umiliante. Col tempo, però, le cose sono cambiate. Anche e soprattutto grazie a Pia, che merita di avere un padre accanto a sé. “L’ho perdonato e ora i rapporti sono sereni e distesi. Dopo un po’ di anni ci siamo parlati e ci siamo chiariti e mi ha chiesto scusa” ha proseguito la showgirl.
GF Vip, confronto in studio per Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: volano frecciatine
E ancora, Raffaella Fico ha concluso: “Oggi, probabilmente, le cose non sarebbero andate in quel modo. Voglio bene a Mario come un fratello”.