Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 i concorrenti non usano le mascherine, visto che si trovano in una sorta di bolla nella quale non hanno contatti ravvicinati con la gente che è fuori, eppure qualche ora fa Manila Nazzaro ne ha trovata una sul pavimento. “Oddio ragazze, ma qui a terra c’è una mascherina” ha detto l’ex Miss Italia, stupita.
GF Vip, anticipazioni 31 gennaio 2022: Gianmaria lascia la Casa, eletto il primo finalista
GF Vip 6, il mistero della mascherina: “Sarà di Delia…”
“Ragazze si tratta di un reperto, sì, è un vero reperto storico. Sono quattro, forse cinque mesi che noi non ne vediamo una” ha proseguito Manila Nazzaro. Ma a chi apparterrebbe questo “reperto”, come l’ha chiamato Manila? Sophie Codegoni sembra non avere dubbi. “Questa sarà sicuro di Delia” ha esclamato convinta. Ma per quale motivo Delia Duran avrebbe dovuto portare delle mascherine nella Casa del GF Vip, visto che anche lei come tutti i concorrenti è stata sottoposta a numerosi accertamenti e tamponi prima di poter varcare la soglia del loft di Cinecittà?
GF Vip, la rabbia di Alessandro Basciano contro Delia Duran: “Tu sei fuori di testa”
Il motivo non è chiesto, anche perché mentre Sophie e Manila ne parlavano facendo ipotesi, la regia improvvisamente ha staccato. E il pubblico non può fare a meno chiedersi: nell’affaire mascherina c’entra forse il fatto che Delia ultimamente ha la tosse e non sente i sapori (sintomi che possono essere riconducibili al Covid)? Purtroppo gli autori sembrano decisi a non rivelare nulla della questione, tant’è che ogni volta che se ne parla, staccano immediatamente.