La quarta puntata del GF Vip 6, quella in onda venerdì 24 settembre 2021, ha visto un’eliminazione praticamente già annunciata – quella di Tommaso Eletti – e l’ennesimo scontro al vetriolo tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, che è finito con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in lacrime per le parole dette dall’imprenditore. Nella Casa è entrata Valentina Nulli Augusti, la ex di Tommaso, con cui ha avuto un confronto infuocato.
Temptation Island, che fine hanno fatto le coppie più amate di tutte le edizioni?
GF Vip 6, Soleil Sorge contro tutti
La puntata è cominciata con una sorta di “Soleil contro tutti”. La Sorge, accusata di collaborare poco in Casa, ha litigato con le Principesse Salassié – in particolar modo con Jessica – e si è dimostrata ancora una volta molto restia a collaborare col gruppo. Quindi è stata la volta di Katia Ricciarelli, offesissima perché durante un gioco organizzato dal GF Vip le è stato dato dell’ottusa. Alfonso Signorini si è schierato dalla sua parte, indignando il pubblico.
GF Vip, brutte notizie per Jessica, Clarissa e Lucrezia: non sono le vere principesse Salassié?
Tommaso Eletti eliminato, ma prima nella Casa entra la ex Valentina
Eliminato della puntata è stato Tommaso Eletti, che prima di uscire ha avuto un confronto a dir poco infuocato con la ex Valentina Nulli Augusti, che si è arrabbiata per quanto detto da lui nella Casa a proposito della loro intimità e lo ha accusato di averla insultata e minacciata per tutta l’estate. Soleil Sorge, poi, ha avuto l’ennesimo faccia a faccia con l’ex Gianmaria Antinolfi.
GF Vip 6, riassunto sesta puntata: scoppia la rissa in Casa, Signorini furioso
GF Vip, ennesima lite tra Soleil e Antinolfi: l’influencer in lacrime
Questa volta la bella modella italo-americana è scoppiata a piangere nel sentire cosa l’imprenditore diceva di lei agli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip, dandole sostanzialmente della poco di buono. In studio le due nuove opinioniste del popolo hanno attaccato molto Raffaella Fico, accusandola di fidanzarsi solo con uomini molto ricchi, mentre ci sono state molte emozioni per Manila Nazzaro e Alex Belli.
GF Vip, Rocco Siffredi e la rivelazione a luci rosse su Alex Belli
I due, infatti, condividono il dramma della mancata paternità/maternità. Anche se è mamma di due bimbi, infatti, Manila ha avuto di recente un aborto spontaneo.