Intervistata dal settimanale “Chi” in edicola questa settimana, Katia Ricciarelli è tornata a parlare (forse per l’ultima volta, visto che pare non voglia più essere neanche nominata in studio) della sua esperienza al Grande Fratello Vip 6. E ha avuto parole di biasimo in primis per la sua ex amica Manila Nazzaro, che ha confermato essere stata una grande delusione, poi per le sorelle Selassié: in primis per Lulù, che reputa viziata e cattivella.
GF Vip, Jessica e Barù si sono rivisti dopo la finale? Le indiscrezioni
GF Vip 6, Katia Ricciarelli delusa da Manila Nazzaro e Miriana Trevisan
Grande Fratello Vip, Signorini annuncia la prossima edizione
“Avremmo dovuto chiarirci da persone adulte” ha detto Katia Ricciarelli a proposito di Manila Nazzaro e di Miriana Trevisan. E ancora: “Penso di meritare rispetto e, se qualcuno non lo fa, vado sopra le righe. Per questo ho deciso di uscire. Dopo cinque mesi e mezzo non avevo più tempo. E il gioco si stava incattivendo” ha confessato. Sulle principesse Selassié, la soprano è stata lapidaria e ha dichiarato che sono tutta apparenza e niente sostanza.
Gf Vip 6, Ilary Blasi e la stoccata ad Alfonso Signorini: ” Sei stato bravissimo, ma ora sparisci!”
GF Vip, su “Chi” la Ricciarelli stronca le Selassié: “Lulù non è mai cresciuta, Jessica è cattiva”
Su Lulù, poi, l’ex moglie di Pippo Baudo è stata lapidaria. “É una bambina capricciosa, mai cresciuta, a volte velenosa. Non la vorrei come esempio per mia figlia. Ha cercato di boicottare la mia amicizia con Antonio perché voleva essere sempre al centro della scena” ha detto. “Jessica invece mi piaceva, mi faceva tenerezza, poi si è rivelata cattiva nelle nomination e ha questa ossessione per Barù che è sospetta. Secondo me vuole prendere i voti di tutte le Bridget Jones d’Italia” ha concluso, lasciando intendere chiaramente di non voler più avere a che fare con nessuna di queste persone ora che il GF Vip per lei si è concluso.