Sappiamo benissimo che, purtroppo, Maria Teresa Ruta è stata eliminata dal GF Vip, ma, per la sua felicita, è ritornata a casa dal suo Roberto Zappulla e dai suoi affetti più cari che ha potuto riabbracciare dopo cinque mesi di permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Ma c’è ancora una cosa che fa molto discutere di lei, ovvero, le polemiche in merito al suo addio. A tal proposito e visto quanto emerso durante la puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, alcuni sostenitori di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno messo in discussione l’effettiva presenza dei video in cui i due fanno dei commenti poco carini sulla Ruta. Vista la diffidenza Roberto, il compagno della conduttrice, ha pubblicato un post su Instagram con tutti i video inerenti a quanto precisato dalla moglie. Ecco cos’ha scatenato tutto questo e cos’è successo.
Alessandra Sgolastra, ex di Andrea Zenga, presenta il nuovo fidanzato: come reagirà lui?
GF Vip 2020, il chiarimento di Maria Teresa Ruta
Nel corso della puntata del GF Vip di lunedì 15 febbraio 2021, Maria Teresa Ruta è tornata a Cinecittà per togliersi un sassolino dalle scarpe. La conduttrice, come abbiamo visto tutti, ha detto a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi di aver visto alcuni filmati in cui loro dicono delle cose non troppo carine sul suo conto. Loro non sembravano essere d’accordo con la Ruta, ma lei, ha glissato molto elegantemente, cercando di evitare futili e inutili discussioni. Ma questo, purtroppo, non è bastato, in quanto i sostenitori del duo del reality ha voluto vederci chiaro e, a questa richiesta, pare che ci abbia pensato il marito della Ruta, Roberto Zappulla che ha reso pubblici i video in questione.
Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò lancia una pesante accusa a Dayane Mello
E’ finita tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Il commento di lei
GF Vip 5, Dayane Mello lascia la Casa in anticipo? La modella ha un nuovo crollo
Grande Fratello Vip, le parole di Maria Teresa Ruta
“Mi sono sentita tradita da loro. Ho sempre parlato con loro ed ero sicura che loro mi avessero compresa davvero per com’ero fatta. Mi hanno fatto vedere delle cose brutte. Cose in cui dicevate che sono codarda e maestrina. C’è un montaggio con dei video vostri. Sono cose che avete detto voi e me le manda il pubblico”, queste le parole di Maria Teresa Ruta proferite nel corso della puntata del GF Vip a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, le quali hanno molto discutere. Nello specifico, molti non hanno creduto all’esistenza di questi filmati e così Roberto Zappulla ha pensato di pubblicarli su Instagram.
GF Vip 5, rissa sfiorata dietro le quinte? La testimonianza di Gabriele Parpiglia
Scatta il bacio tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga?
Grande Fratello VIP 5, Andrea Zelletta non ci sta e accusa Dayane Mello
GF Vip 5, le parole di Roberto Zappulla
Inutile dire che, il marito della ex concorrente del GF Vip, sia stato travolto da una polemica, ma, a tal proposito, mettendo i puntini sulle “i”, ha cercato di spiegare il motivo secondo il quale abbia deciso di condividere quel video. “Scusate, premettendo che non sono uno che attacca, anzi l’opposto, perché mi piace sempre solo fare chiarezza – chiarisce Roberto Zappulla – Vi scrivo dato che mi stanno arrivando un sacco di messaggi. Ho pubblicato quel video perché spesso Maria Teresa è stata presa per fantasiosa o bugiarda. Anche ieri sera si negavano alcune cose“.
Dayane furibonda con Rosalinda
Ma non e’ finita qui, in quanto Roberto Zappulla ha poi proseguito scrivendo: “La clip non vuole attaccare nessuno, ma solo dimostrare la sincerità di Maria Teresa. Io sostengo Stefania e ho sempre visto in Tommaso un possibile vincitore. Queste sono immagini andate in onda, nulla di nuovo da ciò che il pubblico ha visto. Sono certo che fuori dalla casa vivremo dei bei momenti tutti insieme, senza strategie e dinamiche di gioco”. Un giusto ed esemplare chiarimento da parte del marito di Maria Teresa Ruta che descrive, soprattutto, la sincerità (mai messa in discussione) della ex concorrente del GF Vip.